Capitolo 4

59 3 0
                                    

Mat's Pov
Sono le 7:45 di mattina, sono davanti scuola son i mie amici che hanno deciso di giocare a obbligo o verità siccome le prime due ore sono ore buche.

È arrivato il mio turno:
"Matt obbligo o verità? " dice Jacopo (il mio migliore amico)
"Obbligo"
"Devo restare chiuso fin quando non ti veniamo ad aprire nello sgabuzzino della scuola con Tess"
"Perchè proprio con lei? "
"Vogliamo vedere come andrà a finire" Dicono tutti

Faccio un cenno con la testa e ricominciamo a giocare.
"Amore" mi giro e vedo sophie l'ho lasciata qualche mese fa alla festa, ma lei fa finta che non gliel'ho mai detto.
"Sophie quante volte ti devo dire che fra noi è finita?" Dico
Lei viene verso di me e mi bacia, provo a respingerlo, ma è come una sanguisuga.

Tess 's Pov
Entro a scuola saluto le miei amiche e iniziamo a chiaccerare del più e del meno.
Quando mi giro vedo una scena non molto bella Matt che si bacia con Sophie.
Le ragazze intanto sono andate a salutare il nostro gruppo di amici.
Per fortuna suona la campanella e non devo vedere a lungo quella scena.
Entro in classe ma non c'è nessuno, quindi vado fuori a cercare la bidella Linda:
"Ehy Linda, perchè nella mia classe non c'è nessuno?"
"Ciao cara, oggi prime due ore buche per tutte le classi."

I giorni dopo la festa non sono stati un gran che, non ho più rivisto Matt,ma ho conosciuto molte persone nuove.
Prendo il cellulare e scrivo sul gruppo wathsapp alle ragazze:
"Ehy dove siete finite?"
" Stiamo tornando a casa per riposarmi ancora un pó" dice Arianna
"Okey, io sto al parco della scuola a leggere".

Vado a sedermi in una panchina della scuola, apro il libro e inizio a leggere.
Per me leggere è come vivere in un mondo parallelo, dove c'è quasi sempre un lieto fine, sto leggendo The Bad Boy di Samantha Towle, mi piacciono molto le storie americane che parlano di cattivi ragazzi.
Mentre leggo noto Simone che viene verso di me.
Simone è un ragazzo che ho conosciuto alla festa di austin e adesso fa parte del nostro gruppo di amici.
Da li siamo diventati migliori amici, gli racconto sempre tutto.
Ha i capelli marroni sparati all'insu e gli occhi verdi, direi un bel ragazzo, ma nessuno batte Matt.

"Ciao, come stai?" Dice sedendosi
"Bene,tu" dico chiudendo il libro.
"Bene, ti ho disturbato"
"No tranquillo"
"Io devo andare,ci si sente" dice andando via.

Stavolta prendo le cuffie e inizio ad ascoltare la musica: Numb dei linkin park
Resto ad ascoltare la musica fino quando sono finite le due ore.

"Ehy, tess"
Mi giro e vedo Jacopo il migliore amico di Matt. Ogni tanto ci parliamo.
"Ciao Jacopo, cosa c'è?"
"Devi venire assolutamente"
"Ok"
Mi prende il braccio e mi trascina davanti lo sgabuzzino della scuola.
"Quindi? " dico
"Ci vediamo" dice spingendomi dentro lo sgabuzzino e chiudendolo a chiave.
"Ma che cazzo, è possibile che Matt ha un'amica coglione come lui! " Dico pensando ad alta voce.
"Attenta a come parli".

Ecco un'altro capitolo,spero vi piaccia i capitoli sono un pó corti ma per farne tanti non li faccio lunghissimi.

Le foto per il momento non riesco a metterle mi dispiace.

Ciao un bacino al prossimo capitolo.

Chiusa In Un Dannato SgabuzzinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora