Trasferimento

13 2 0
                                    

Appena torno a casa vedo mia mamma in lacrime  e chiedo:'Ehi, mamma che è successo? Perché stai piangendo?"
V:'Tesoro,lascia stare, domani sarà tutto passato, vedrai!'
Me lo dice accarezzandomi il viso, prendo la borsa e cado in camera a piangere, non so cosa mi succederà domani, non lo so davvero. Ho paura, e scrivo a Tom
R:' Tom, mi manchi tanto e grazie per la serata,comunque sta succedendo  qualcosa di strano a mia mamma. Ho paura era in lacrime prima, che faccio?'
Mi risponde quasi subito senza esitare.
T:Amore ciao, ti amo troppo mi manchi anche tu. Ti penso sempre anche ora. Non preoccuparti tua madre starà bene, nella vita c'è un tempo per ogni cosa!'
Gli rispondo velocemente:'Grazie Amore, mi manchi sempre di più. Grazie per le tue belle parole'
T:'Tranquilla, ma ora vai a dormire sono le 2.15 di notte, ti amo!'
R:'Notte amore mio'

•/•/•/•/•/•/•/•/

(La mattina dopo)

Appena mi sveglio, mi guardo allo specchio e sembro un panda!
Ieri sera mi sono scordata di struccarmi!
Insomma scendo giù e vedo circa 35 scaltoloni, mi preoccupo e chiedo a mia mamma :'Mamma, Jack, perché state piangendo? Che succede? Mamma dimmelo!'
V:'Allora, lo sai di quanto è il mio stipendio, eh beh... hanno aperto una nuova catena di ospedali qui e purtroppo non hanno piu posto, hanno controllato nelle vicinanze e hanno trovato...'
R:'Hanno trovato...?
V:'New York'
R:' Mamma io lo so che è difficile ma fammi finire il liceo!'
V:'Non posso, ma ogni tanto torneremo'
Corro in camera mia a piangere.
Non potevo credere alle mie orecchie.
New York! Si, è sempre stato il mio sogno ma quando capisci che potresti perdere tutto... diventa un incubo!
Ho troppa paura, e se non riesco ad ambientarmi? Qui in Ohio mi ci sono sempre trovata bene.Ora che faccio? E con Tom? Nessuno sopporterebbe una relazione a distanza... nessuno dei due.
Dovrei lasciarlo? Non lo so. In questo momento l'unica cosa che voglio è stare tra le sue braccia.... ma come farò a spiegargli tutto? Mi sento male. Mi sento responsabile anche se lo è mia madre.
Non posso mentirle.
Comunque ora sto piangendo sul mio cuscino a forma di fiori, spero sia un incubo, un incubo che finisca in fretta!
•/•/•/

Mi arriva una chiamata, è Tom.
Rispondo
T: 'Ehi amore, che hai fatto perché stai piangendo?'
R:'Tom, lo sai che ti amo, ma non possiamo più stare insieme... mi dispiace.'
T:'Che succede? Ora mi spieghi perché mi molli ok?'
R:'Mi trasferisco a New York... io non voglio farti soffrire, io non so se c'è la farei con una relazione a distanza.
Poi non voglio farti soffrire perché sei la cosa più bella che mi sia capitata in vita mia. Sei troppo perfetto per soffrire. (Nel mente piango) '
T:'Non ti preoccupare, troveremo una soluzione, io se vuoi posso saltare 2/3 giorni di scuola.... tanto nessuno si accorgerebbe di me!'
R:'Ma sei scemo? Io non ti vedo da 15 ore e sto impazzendo!'
T:'Si, lo so, ma ti sei la mia "piccola", ora devo andare.Ciao'
R:'Ciao'
Attacco io cellulare e scendo su a prendere una scatola, ma appena mi manca un gradino mi ricordo di Judy,Meggie e Sarah (Sarah è un'altra mia amica ma è in viaggio con la scuola e torna oggi... sono così CONTENTA) che devono assolutamente saperlo!
Per prima chiamo Maggie:
(Mi sente in lacrime)
R:'Ehi, Maggie....'
M:' Reby che è successo perché piangi?Ah, perché ti trasferisci?'
R:'Come fai a saperlo?'
M:'Tua madre lo ha detto alla mia, mi dispiace Tesoro, ma stai tranquilla perché io,Sarah e Judy ti verremo a trovare!'
R:'Menomale ci siete voi!'
M:'Stai tranquilla per ogni evenienza chiama!Ok?'
R:'Ok,ciao'
(Attacco io cellulare)
Stessa cosa con Judy e Sarah, sapevano tutti tutto, tranne io.
Comunque torno giù a prendere gli scatoloni e ci ficco dentro un po' di tutto: Vestiti, collane,quadri,soprammobili, di tutto e di più.
Mia mamma mi urla:'Rebecca,Jack subito giù!'
Scendiamo le scale di furia è mia madre ci chiede:'Se volete non partiamo però siamo in troppa difficoltà, io ho bisogno di quei soldi, appena avremo raggiunto 40.000$ potremo tornare.'
R:'Promesso?'
V:'Sì,promesso!'
Ci abbracciamo tutti e tre per 10 minuti buoni e poi mia mamma:'Dai iniziamo a caricare le valigie e gli scatoloni!'
Ci mettiamo in macchine e..... IN PARTENZA VERSO NEW YORK.
•/•/•/

Ciao, Sono Ludovica, questo è il terzo del mio primo capitolo... la decisione di scaricare questa fantastica app è stata di lilli583 , una mia amica. Innanzitutto devo ringraziarla davvero e dirle che se le cose non vanno nel verso giusto, in tutti i sensi io ci sono , perché ti voglio bene (spero anche tu a me ma non lo so.... visto come ci parliamo...) davvero tanto.
E riguardo a voi vi amo davvero!❤❤❤

Comunque grazie di cuore❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Circolo d'amore sotto le stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora