Sono in camera mia a guardare il vuoto .
No no no non posso essere ritornata come prima .
No no no .
Inzio ad ansimare.
E entro in bagno .
Faccio un incantesimo insorizzante. E butto gli oggetti da tutte le parti .Prendo ogni singolo oggetto in quella stanza e li butto per poi urlare .
No no non posso essere di nuovo come prima come come quando Draco mi aveva tradita per una stupida Amortentia .Mi guardo allo specchio mentre facevo respiri affannati.
Mi metto le mani sul viso e mi guardo scioccata.
Viso super pallido , capelli a caso , occhiaie nere sotto gli occhi i quali erano gonfi e rossi .
Inziai a singhiozzare e spaccare il vetro dello specchio .
Lanciai non so cosa al vetro della doccia che dopo poco si era rotto lasciando pezzi di vetro per tutto il bagno .
Man a mano mi inginocchiavo per terra .
Man a mano mi stavo distendendo sul vetro .
E man a mano mi ferivo da sola .
Tolsi dei pezzi di vetro per poggiare la testa.
Chiusi gli occhi e Inziai a calmarmi .Apro gli occhi e mi ritrovo in infermeria.
Provo a sedermi ma mille dolori al corpo mi invadono .
Forse mi sono tagliata per colpa del vetro .
" mi mi devo dimenticare tutto tutto di tutto quello che è successo di tutto !"sussurro .
" Signorina Riddle si calmi "è arrivata Madame Chips .
Inziai ad avere dei smasmi alle mani le quali non smettevano di tremare .
" certo certo certo "dico continuando a ripetere e sdraiandomi sul letto .
Sentivo allontanarsi .
Mi alzai in piedi e Inziai a camminare senza farmi vedere da Madame chips.
Con molta fatica riuscii ad arrivare ai dormitori ma davanti alla mia camera caddi a terra .
Provai a rialzarmi ma la forza in me mancava .
" devo devo dimenticarmi tutto tutto . Devo scordarmelo di lui devo concentrarmi su su di Norton . Norton Norton . Perché il mondo è così crudele " dissi distendendomi a terra col respiro corto .
Mi sederti con fatica e con il braccio aprii la porta .
Entrai trasciandomi sul terreno al quale lasciava a volte traccia di sangue.
Entrata chiusi la porta ma non a chiave a mi stesi a terra priva di forze .
Guardai il soffitto e chiusi gli occhi ." Ciao mondo , ho fatto una cosa giusta per lui ma per me no . È quello che volevo ma non sapevo facesse così male . È quello che ho detto far felice lui al costo che io stia male .
Perché è quello che voglio vederlo felice anche se io non lo sono .
Mi sono autodistrutta ma non me ne pento . Mi spiace per tutto " dissi ancora con gli occhi chiusi ma le parole erano come un sussurro perché oramai respiravo malissimo .
Le mie gambe erano piegate a caso insieme alle mia braccia la mia testa con la guancia attaccata la pavimento freddo la quale a volte mi portava brividi .
Gli occhi chiusi per provare a calmarmi .
Perché era quello che provavo a fare .
Calmarmi ma ovviamente non ci riuscivo .
Perché come puoi calmarti con quelle mille idee che mi passavano per la mente ?
Era come se tu provassi a fare una cosa ma sapevi come finiva .
Dovevo trovare una distrazione ma ormai non ci riuscivo perché se pensavo a scrivere c'erano le pergamene . E lui odorava di pergamena nuova .
Poi la menta che ormai mi ha invaso .
E poi la mela verde che trovo sempre in sala grande a volte nel banchetto .
Poi lui ,stessa casata . Genitori che adorano mio padre .
Stesse materie stessi gusti ma diversi caratteri .
Forse eravamo fatti l'uno per l'altra ma ogni ostacolo non si può evitare .
Saremo furbi ,astuti ma non tutto si può fare e saltare .
Come il potere non tutti lo possono avere quello che mi diceva sempre mio padre .
Ed è vero non tutto si può avere nella vita .
Una lacrima mi scende dagli occhi .Come puoi trovare la felicità in un vicolo cieco .
Come puoi ritrovare te stessa se sei stata tu stessa a farla perdere .
Quello che mi chiedevo prima che arrivò Norton la quale riuscì a ritrovare me stessa .
Quando Inziai a dimenticare Draco .
Poi quando mi persi forse anche l'amore verso Norton.
Ma non posso non so come fare .
Posso ma non voglio .
Non voglio perdere la fiducia di tutta l'America magica per aver lasciato Norton dopo quello che mi ha fatto bene .
Non voglio perderlo dopo tutto mi ha fatto bene ha fatto una cosa rara .
E Luna ha ragione .
La Lunatica quale che io e Daphne giudicavamo strana con niente di speciale.
Invece è forse più speciale di me .
Ha risposto a domande che io non sarei mai riuscita a trovare .
Lei ha un autostima unica quella che vorrei avere .Non pensavo arrivasse a tal punto di paragonare me stessa con altre persone .
Vuol dire che la mia vita fa schifo allora . Che non mi piaccio .
Ed è vero mi sento un emerito schifo adesso .
Sarebbe così semplice essere felice ma io non ho il coraggio .
Non sono una grifondoro .
Sono un serpeverde una persona astuta senza coraggio .Spostai i capelli dal mio viso e piccoli dolori sulla mano mi fecero sussultare .
Probabilmente alcune ciocche erano finiti nei piccoli tagli non tanto profondi ." Hermione devo essere felice hai hai fatto una cosa giusta "mi ripeteva sempre .
"Hermione hai hai fatto la cosa giusta "sussurravo mentre delle lacrime scendevano .
Le mi gambe si avvicinavano al mio petto con fatica per la poca forza che avevo .
Arrivati al petto li circonda con le braccia lentamente.
Misi il viso sulle ginocchia e man a mano dondolavo sul tappe lasciando delle piccole gocce di sangue." non pensavo fosse così difficile la vita . Io volevo avere una vita normale invece no no non l'ho avuta .
Vorrei addormentarmi per sempre restare rinchiusa in un sogno .
Un sogno vuoto senza niente .
Spero con tutta me stessa che accada almeno non soffrirò .
Sarà come morire forse .
Piccoli secondo in capisci di non essere più sulla terra dove tu sai che la tua vita è finita .
Spero che almeno Draco è felice adesso " dissi .Liberai le gambe dalle mie braccia e le distesi a caso piegandole.
Feci la stessa cosa con le braccia .Chiusi gli occhi occhi e in quell'attimo sentii delle bracci prendermi .
Qualcuno mi sollevava." Hermione non provare ha fare un'altra pazzia .
Non mi scorderò mai di te dei tuoi piccoli modi di fare e di quei stupendi mesi interrotti da una stupidaggine .
Perché già ricordo, non so come "Draco ...
Quelle furono le ultime parole che sentii.
Lo so è un capitolo corto ma volevo scrivere un capito dove Hermione descriveva come si sentiva e spero vi piaccia al prossimo -D
STAI LEGGENDO
Not a Bestfriend - Dramione
FanfictionHermione Jean Riddle figlia di Tom Riddle , la ragazza più intelligente della sua età e quella più odiata . I suoi migliori amici sono Draco Malfoy e Daphne Greengrass, e viene conosciuto come il trio dei mangiamorte . I suoi legittimi nemici sono...