Cosa c'è di più odioso al mondo a parte del rumore della sveglia?Secondo me niente.
Oggi è il mio primo giorno di scuola nella mia nuova città;io e i miei genitori ci siamo trasferiti perché loro hanno ottunuto un lavoro migliore e me sta bene anche perché volevo già andarmene da quella città e in più non avevo molti amici ,se non nessuno.
Mi alzo a malincuore dal letto e vedo che sono in ritardo,perfetto il primo giorno di scuola in ritardo,Yeee..
Vado subito in bagno mi lavo e come trucco metto le solite cose:correttore,fondotinta in polvere,eyeliner,mascara e matita nera dentro l'occhio;dall'armadio prendo un jeans aderente chiaro strappato sul ginocchio e una maglia grigio chiaro a mezze maniche con la scritta "HO SCELTO IL MALE PERCHÉ IL BENE ERA BANALE"in nero e le mie All Star grigie,lascio i miei capelli rosa sciolti ,sono cresciuti parecchio infatti si vede la ricrescita,forse dovrei tagliarli e/o rifare la tinta forse cambiando colore ,va bhe ci penserò dopo,prendo lo zaino nero vicino la scrivania già pronto da ieri sera e scendo in cucina.<Buongiorno tesoro>dice mia mamma.
<Giorno ma'>dico.
<Agitata?>mi chiede
<No> anche se in realtà un po' lo sono
<Papà è andato via?>
Non mi risponde perché papà entra in cucina vestito elegante come al solito pantaloni e giacca grigie camicia bianca e cravatta rossa,lui fa l'avvocato mentre la mamma è un infermiera.
<Papà mi daresti un passaggio a scuola sono in ritardo>
<Certo andiamo>
Da un bacio alla mamma e io faccio lo stesso ma sulla guancia.Lei ci urla buona giornata mentre usciamo.
Entriamo in macchina e papà mette in moto.
Dopo dieci minuti accosta vicino al cancello della scuola,lo saluto con un bacio sulla guancia e scendo dal veicolo.
STAI LEGGENDO
Attratta dall'oscurità
RomanceAlice,18 anni, ha avuto un passato turbolento e con il passar del tempo cambia. Matt,18 anni, è il bad boy della scuola e anche lui ha avuto un passato un po' difficile. Cosa accadrebbe se si incontrassero? Potrebbero diventare amici o qualcos'alt...