Oggi è sabato,finalmente!Questa settimana di scuola è passata veramente lenta,con Matt ci scambiamo giusto qualche occhiata e ci diciamo a stento un "ciao",con Joanna mi sono incontrata a volte a ricreazione niente di più ma sembra simpatica.
Sono le sei,ho deciso di alzarmi presto per andare a correre,indosso il reggiseno sportivo,pantaloncino grigio e un top bianco,lego i capelli in una coda alta,attacco le cuffiette a cellulare e scendo in cucina,lascio un biglietto ai miei dicendo che sono uscita presto e che tornerò per l'ora di pranzo,prendo le chiavi di casa e il portafogli ed esco.Come canzone parte Heathens dei Twenty One Pilots e comincio a correre.Guardo l'ora al telefono e vedo che sono le dieci, arrivo in un parco e mentre corro intravedo Joanna e decido di andare a salutarla.
<Ei>
<Ciao,Alice>dice sorridendo
Non faccio in tempo chiederle niente che sbucano due ragazzi tra cuoi uno di questo è Matt.
<Ei Jo!>la saluta l'altro ragazzo
Lei gli risponde con un sorriso
<Ciao sorellina>dice Matt.Aspetta un attimo...ha detto sorellina?È sua sorella?!<Ei ragazzina non ti avevo visto>gli lancio un occhiata di ghiaccio e guardo Jo e le dico
<Scusa Jo ma lui è tuo fratello?!>
<Si,mi sono dimenticata di dirti che mio fratello viene in classe con te,mi è passato di mente,scusa>
<Tranquilla,solo una cosa....Come è possibile>domando provocando una risata da lei e l'altro ragazzo.
<Io sono Liam>si presenta l'altro ragazzo sorridendo e mi porge la mano,gliela stringo e gli dico come mi chiamo,è davvero carino,ha gli occhi celesti e i capelli neri,ed è alto quanto Matt.
<Ragazzina non mi saluti?! Sai è maleducazione non salutare le persone quando ti salutano>dice
<Infatti alle persone,tu che razza di essere vivente saresti? !>dico alzando un sapracciglio provocando una risata da gli altri due che viene bloccata da uno sguardo di Matt;io vado via subito,non so se mi posso fidare,non voglio dare troppa confidenza.
*****
Torno a casa mi faccio una doccia metto un tuta e mi stendo sul letto a leggere un libro che ho comprato questa estate.
<Tesoro scendi è pronto>grida la mamma dalla cucina
Non rispondo e scendo,mamma ha cucinato la carbonara,è il mio piatto preferito infatti lo finisco subito.
Mentre aspetto che anche gli altri finiscano papà dice<Domani sera dovrei andare a una cena di lavoro e ci dovrete essere anche voi due>
<Certo >dice la mamma con un sorriso
<NO>dico in contemporanea con la mamma,ho sempre odiato queste cene.Papà oltre a essere un avvocato gestisce anche un azienda di marketind
di suo padre,cioè mio nonno.Non so come fa a stare dietro a entrambi questi lavori.<Non era una domanda>esordisce papà
<Ma io che centro>domando scocciata
<Questa cena è importante>
<Davvero così tanto?>
<Si>
Ci penso un attimo...
<E va bene ma sarà l'ultima >dico ormai rassegnata.
....Il giorno dopo....
Sono davanti all'armadio non so cosa mettermi per questa stupida cena....
Dopo un po' di mettere una gonna grigia a vita alta, una camicetta nera di seta con le maniche a tre quarti,delle semplici ballerine nere,e una borsetta a tracollo nera,lascio i capelli sciolti,arriccio le punte prendo due ciocche di capelli che mi cadono vicino al viso e le porto dietro le blocco con fermaglietto,come trucco sempre il solito ma ho aggiunto un rossetto nude.
Arriviamo al ristorante,mamma indossa un tubino bordoux e papà come al solito.
Arriviamo al nostro tavolo e.....no lui che ci fa qui?!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey guys !🤗
Allora cosa ne pensate?
Se volete potete seguirci anche sui nostri profili@angelica_caputoo e you_are_my_smile_123
Un bacio💋Angeliisa✨
STAI LEGGENDO
Attratta dall'oscurità
Любовные романыAlice,18 anni, ha avuto un passato turbolento e con il passar del tempo cambia. Matt,18 anni, è il bad boy della scuola e anche lui ha avuto un passato un po' difficile. Cosa accadrebbe se si incontrassero? Potrebbero diventare amici o qualcos'alt...