<Mi stai seguendo per caso?> mentre lo dice si avvicina a me
Non so cosa dirgli..che idiota che sono stata..dovevo farmi i cavoli miei...perché l'ho seguito? Non so rispondere neanche io a questa domanda.
<Allora?!><Senti ragazzina io non ho tempo da perdere quindi o mi dici perché mi hai seguito...>Non lo lascio finire di parlare e dico
<Ma chi ti credi di essere ?!Io stavo cercando un posto tranquillo per starmene in pace per questo sono qui,non per te,questo è sicuro.Mettiamo in chiaro una cosa non chiamarmi ragazzina perché io ho un nome ed è Alice se proprio non lo sai e non parlarmi più in quel modo perché se no finisce male.》mento un po' aggressiva
<Uuu la tigre ha tirato fuori gli artigli...ci sarà da divertirsi...ci si vede ragazzina> mi fa un occhiolino e se ne va
....Dopo le noiose ore di scuola,torno a casa e entro nella mia amata stanza dove posso stare serena. Prendo il telefono e giro su insta. Noto il profilo di Matt e lo stolkero,giustamente. Guardando i mi piace, le ragazze sono proprio stracotte di lui...forse sono tutte puttane perché le ho già viste la maggior parte a scuola...che sfigate..ma andate a uomini e donne!Ok,ok la smetto.Ma adesso mi chiedo...Perché sono incazzata del fatto che ci sono molte puttane che mettono mi piace alle sue foto?? Perché quando stamattina mi fissava mi sono sentita le farfalle nello stomaco?? Caccio questi pensieri inutili, e studio. Dopo un eternità di studio, noto che sono le nove di sera e visto che non c'è nessuno ordino una pizza. Dopo aver mangiato la mia amata pizza,mi guardo un bel film horror. Amo i film horror infatti ne ho tantissimi. Dopo che è finito il film,mi metto il mio amato pigiama (leggins nero e felpa grande nera) e mi metto a dormire.
È mattina, la mia sveglia di merda suona e a malincuore mi sveglio. Mi lavo,mi trucco come al solito,faccio una treccia a spina di pesce a lato e mi metto una semplice maglia bianca a mezze manica e un jeans strappato e le mie amate all stars bianche.Esco di casa e vado a scuola a piedi non so perché. Dopo essere arrivata entro nella mia classe e mi siedo al mio posto. Matt stranamente non è venuto in ritardo. Mi guarda..quello sguardo mi mette in imbarazzo non so il perché...no non è vero!! Alice controllati è solo uno stronzo!!!
Lui dice <Ciao> cazzo saluta,lo ignoro è meglio
Dopo tre ore suona la campanella e io come al solito vado fuori. Mangiando per i fatti miei vedo Matt limonarsi una tipa. Che stronzo! Ieri all'uscita l'ho visto limonarsi una e oggi un altra!Sono scioccata!Lui vede che lo guardo. Io distolgo lo sguardo e senza una meta me ne vado.Mentre cammino vado a sbattere contro una ragazza è alta,magra,bionda e occhi verdi.
<Scusa non ti avevo vista> dico
<Tranquilla io sono Joanna ma puoi chiamarmi Jo>mi tende la mano e io la mia è dico<Io sono Alice, piacere>
<Io sono Johanna,sei nuova?Non ti ho mai vista prima >
<Si sono nuova>
<In che classe sei?>
<5D e tu..?>dico giusto per dire,non ho niente da fare
<4A,si trova accanto alla tua magari possiamo incontrarci nell' intervallo...>
<Certo perché no>dico, sembra simpatica.Vedo Matt venire nella nostra direzione e dico subito
<Scusa devi andare,ci si vede in giro...>
Sento la campanella suonare mentre esco dal bagno e vado in classe.Dopo altre tre ore di lezione torno finalmente a casa.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hello people! ! ! 😊😊
Vi è piaciuto questo capitolo?? ...Se volete mettete tante belle stelline😂 e niente spero che vi piaccia.
CIAUUUU❤️❤️Angeliisa✨
STAI LEGGENDO
Attratta dall'oscurità
RomanceAlice,18 anni, ha avuto un passato turbolento e con il passar del tempo cambia. Matt,18 anni, è il bad boy della scuola e anche lui ha avuto un passato un po' difficile. Cosa accadrebbe se si incontrassero? Potrebbero diventare amici o qualcos'alt...