(Parte di Z.)
Chiamai la polizia immediatamente.Vennero a prendere Nick e lo portarono via.Presi Hope imbraccio e la portai al piano superiore;l'adagia sul letto e andai a prendere una pezza bagnata con dell'acqua.Iniziai a tamponale sui suoi lividi,nessuno doveva meritarsi una cosa del genere,sopratutto non lei!
Aprì lentamente gli occhi e sbatté le palpebre più volte.
"Ehy Hope!"sussurrai
"E-ehy...D-dov'è N-Nick!"
"Tranquilla non ti farà più del male!"
"Ho tre fratelli ricordati.."
"Li faremo fuori tutti e tre,ho chiamato la polizia e gli ho raccontato tutto!"
"Grazie!"sorrise leggermente,e cercò di tirarsi su con il busto ma non ci riuscì dato che le faceva male tutto.
"Devi riposarti,ora ti ho medicato ma non devi muoverti!"
Annuii.
"Perché fai tutto questo per me?"mi chiese guardandomi negli occhi.
"Perché nessuno si merita quello che ti hanno fatto in questi anni!!!io ci tengo a te!"
"Nessuno mi aveva mai detto che ci teneva a me!"
Le presi tra le mani il suo viso e la baciai dolcemente.
(Parte di Hope)
Quello,quello era il bacio che aspettavo da tantissimo tempo.Era dolce e appassionato.
"Io ti amo Hope,ti amo più di ogni altra persona al mondo!"
Le sue parole mi fecero sciogliere,avevo sempre vissuto di stupri e botte ma ora era il momento di girare pagina.
"Ti amo anch'io!"ci baciamo ancora una volta.
Mi strinse a lui più volte.
Mi cullò tra le sue braccia per ore.Stavo benissimo con lui.
"Hope..io devo uscire a sta sera..."mi baciò la guancia,prese la sua giacca di pelle e andò via.
Rimasi nel letto e strinsi il suo cuscino sentendo il suo dolcissimo profumo.
Rimasi un po lì e poi andai verso l'armadio,lo aprii e presi una sua felpa nera.Andai in bagno mi sciacquai la faccia e appena alzai lo sguardo verso lo specchio davanti a me vidi il livido violaceo sull'occhio;me lo toccai ma ritirai subito la mano per il dolore.
Mi asciugai le lacrime e sospirai,scesi di sotto e mi feci un tè caldo.
Quando la porta si spalancò e la tazza di tè cadde a terra vedendo di nuovo i suoi occhi.Era Harry.
STAI LEGGENDO
Help Me
Фанфик"Lei:Hope Styles una ragazza che viene picchiata e molestata dai suoi tre fratelli...un amore impossibile per lui Lui:Zayn Malik un ragazzo semplice con una vita normale Si incontreranno per caso e cosa succederà..