(Parte di Hope)
Si ero ancora mezza scioccata per quello che era successo con Harry e Nick Sospirai.
"N-non ci sto capendo più niente..."
Zayn mi abbracciò,avevo proprio bisogno di un suo abbraccio.
"Amore..senti..il matrimonio è ancora un po lontano,abbiamo tutto il tempo che vogliamo per riflettere,quindi prendiamo tutto il tempo..ok?"annuii,infondo aveva ragione.Ad un certo punto la testa iniziò a girarmi la testa,avevo la nausea.
"Hope?Stai bene?sei sbiancata.."Zayn si avvicinò a me.Stava per abbracciarmi di nuovo quando dovetti correre in bagno.Vomitai anima e corpo.
"Piccola!"Zayn mi raggiunse immediatamente e mi aiutò,era un angelo.
"S-sto malissimo!"sussurrai.
"Andiamo dal dottore?"mi chiese accarezzandomi la schiena.
"Non ce la faccio a camminare..a stento rimango in piedi!"borbottai
Lo sentii sospirai.
"Allora domani ti ci accompagno,ora riposati!"mi prese e mi portò nel letto.
"Amore io esco un attimo!"mi informò lui.
"Ok a dopo!"mi baciò e andò via.
Proprio in quel momento iniziai di nuovo a vomitare,avevo un freddo tremendo e infatti stavo tremando.
Aprii il mobile delle medicine,ma non c'era la mia aspirina.Provai a chiamare Zayn ma nessuna risposta,così presi le chiavi di casa e andai in farmacia.Erano le 14,50.
"Buonasera mi dica!"mi disse una signorina sorridendo.Chiusi un attimo gli occhi per i forti giramenti di testa.
"Signorina si stese bene?"mi venne ad aiutare e mi mise seduta.
"H-ho la nausea..."sussurrai.
"Ha un ragazzo lei?"annuii leggermente ma non capivo dove volesse arrivare.
"..s-si.."la ragazza sorrise leggermente.
"Ha dei forti giramenti di testa,vomito,freddo e tremolio?"io annuii.La ragazza andò a prendere una piccola scatolina rosa e me la porse.
"Ecco un test!"disse lei.Sbarrai gli occhi.
"N-n-no n-non sono incinta..
"Lo provi!"sospirai e lo acquistai.
"G-grazie...arrivederci!"
"Arrivederci e buona fortuna!"misi la scatola nella borsa e tornai a casa.Avevo una paura terribile.Andai in bagno e feci quell'orribile test.
"Tranquilla Hope non lo sei!"dissi tra me e me camminando avanti e indietro per il bagno.L'aggeggio iniziò a suonare.Lo guardai.
"N-n-non può essere..."sussurrai tra le lacrime.
"Hope sono tornato!!!"la porta del bagno si aprì e io ero ancora con quell'aggeggio in mano.
"....Hope...."alzai lentamente lo sguardo verso di lui.
"N-n-non lasciarmi ti prego.."mi fiondai tra le sue braccia iniziando a piangere.
"Hope piccola perché mai dovrei lasciarti?H-ho capito è positivo ma non è un dramma.."
"...hai ragione..."mi asciugai le lacrime,io avevo paura solo della sua reazione.
"Ti aiuterò piccola,sta tranquilla!"annuii.Andammo a dirlo ai nostri genitori,che la presero molto bene.
"Sono stanca!"mi lamentai.
Mi coccolò,volevo solo quello in quel momento..
"Ti amo!"mi disse,sussurrai un 'anche io' e mi addormentai 😂.
STAI LEGGENDO
Help Me
Fanfiction"Lei:Hope Styles una ragazza che viene picchiata e molestata dai suoi tre fratelli...un amore impossibile per lui Lui:Zayn Malik un ragazzo semplice con una vita normale Si incontreranno per caso e cosa succederà..