Capitolo 12

2.1K 142 8
                                    

(Parte di Hope)
Erano passati 8 mesi da quando avevo fatto il test e oggi dovevamo andare a vedere il sesso del bambino dato che non abbiamo potuto farlo prima perché non si riusciva a vedere niente.
Andammo all'ospedale e aspettammo fuori allo studio della mia ginecologa.
"Hope Styles?"
Mi alzai insieme a Zayn E entrammo nello studio.
"Ciao ragazzi!"disse la donna.
"Ciao!"dicemmo sorridendo.
"Pronta?"io annuii e andai a stendermi sul lettino.Mi alzai la maglietta e la gine.mi mise del gel sulla pancia per poi iniziarlo a spargerlo con un aggeggio di cui non so il nome😂.Zayn era accanto a me che mi teneva la mano dolcemente.
"Bene abbiamo fatto..sarà una bella bambina!"guardai Zayn che si era commosso.Mi ripulii e l'abbracciai.
"Ti amo amore mio!"mi sussurrò.
"Anche io!"sorrisi e lo baciai.
Continuò a farmi la visita completa e poi andammo via.
"Amore andiamo a fare un po di shopping per la bambina?"lui annuì sorridendo.Uscimmo dall'ospedale e andammo in una centro commerciale.Entrammo in un negozio per bambini e andammo nel reparto vestiti.Iniziammo a girare per il reparto.
"Amore?"mi chiamò lui.
"Si?"mi girai verso di lui.
"Amore ti piace questa?"mi mostrò una tutina rosa con un coniglietto al centro.
"È bellissima!"lui sorrise.La prendemmo insieme ad un paio di scarpine,2 magliettine e 2 pantaloncini leggeri dato che era estate e faceva molto caldo.
Andammo poi nel reparto accessori e prendemmo dei piccoli peluche,un biberon,dei ciucci,una carrozzina e un passeggino.Zayn caricò tutto in macchina e tornammo a casa.Avevamo una stanza bella grande vuota così Zayn aveva deciso di ridipingerla e così fece.La dipinse di un lilla chiaro.Mettemmo tutti i mobili apposto e aggiungemmo il fasciatoio e la culla.
"Bè..che te ne pare?"mi chiese abbracciandomi
"È bellissima!"sorrisi.
"Tutto bene?"mi accarezzò la pancia.
"No...sono solo preoccupata...ho paura..."
"Ehy..io ti starò vicino,te l'ho promesso piccola!"
Annuii leggermente.
"Mancano pochissimi giorni e vedremo la nostra bimba!"disse sorridendo.
"Eh già!"sospirai e abbozzai un sorriso.
"Io starò con te e non ti abbandonerò nemmeno un momento!"mi disse baciandomi.
"Devo farti una cosa!"andò a prendere delle buste una viola e una rosa.
"Queste te le mandano i miei genitori come regalo per il bambino!"mi porse le buste e iniziai a tirar fuori da quella rosa tutti i vestiti e da quella viola tutti i giochi e accessori per il bambino come ciucci,bavaglini,biberon ecc.
"Oddio grazie mille,dopo lo chiamo e li ringrazio sono davvero bellissimi!"lui sorrise.Misi tutti i vestitini regalati in un cassetto e i peluche nel lettino e nella culla.Per poi chiamare i genitori di lui e ringraziarli.
[....]
"Amore andiamo a dormire?sono stanca.."sussurrai sul suo petto.
"Si amore andiamo!"spegnemmo la tv e chiudemmo a chiave la porta di casa.Andammo in camera,mi aiutò a cambiarmi dato che ero diventata una palla e non riuscivo più a far niente.Dopo finito spegnemmo i cellulari e andammo a dormire.
[4.30 di notte]
Mi alzai con i dolori,ogni notte era una storia.Sbuffai e mi alzai.Scesi le scale e andai in salone,presi la mia palla gigante da ginnastica e mi ci sedetti sopra iniziando a dondolare,solo quello riusciva a calmare i dolori.
"Amore.."mi girai e lo vidi sullo stipite della porta mezzo addormentato.
"Ehy...torna a dormire,sei stanchissimo dai!"gli dissi continuando a dondolare.
Si avvicinò a me e si sedette sul divano davanti a me.
"Ti fa male?"io annuì leggermente.
"Un po mi si è passato però.."lui annuì.
"Vai a dormire dai!"gli diedi un bacio sulla guancia.
"No voglio stare qui con te e farti compagnia!"
"Amore vai a dormire per favore dai!"lui scosse la testa.
Sbuffai per quanto era tosto.
"Sono così felice.."sussurrò sorridendo.
"Anche io amore mio!"levai la palla e lo abbracciai.
"Ora torniamo a nanna prima che mi ritornino i dolori!"lui annuì e tornammo a dormire....

Help MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora