Aiuto!

34 2 21
                                    

La vecchina era morta! Che cosa dovevo fare, cosa diamine stava succedendo?! 
Decisi di andare alla reception dell'hotel per cercare un telefono e chiamare la polizia.
Superai la vecchina con il braccio, con la manica della maglietta per paura di sporcarmi, non che sia una di quelle persone del tipo "Oh mio Dio la mia maglia!!" ma mi fa impressione il sangue. Prima di iniziare a scendere mi guardai dietro e mi venne da piangere. Iniziai a scendere molto lentamente. Arrivai al piano terra ed iniziai a dirigermi verso la reception. La stanza che avevo visto quando eravamo arrivati era completamente sotto sopra, non che non lo fosse già, ma comunque era molto peggio di prima. E ancora, quei stessi identici graffi sulle pareti. Ma che cosa poteva essere stato? Andai al bancone, cercai il telefono e lo trovai sotto ad alcuni documenti. Mi salì la curiosità è iniziai a leggerne uno. C'era scritto: hotel inadatto per l'ospitalità di clienti e oggetti e gas sparsi nel aria dannosi alla salute. Ed inoltre ritengo a precisare, dopo aver raccolto testimonianze ed interviste, che i clienti, usciti dal suo hotel, sono rimasti letteralmente traumatizzati. Alcune persone dicono di aver sentito dei rumori nella notte, altre dicono di aver sentito urla ed altre ancora non sono mai uscite. Ed è per questo che io manderò delle guardie a far requisire il suo hotel e se lo riterranno inadatto saranno costretti a chiuderlo.
Il commissario Jack Wargrave.
Chissà che fine avevano fatto quelle guardie e se avevano chiuso l'hotel? Ad un tratto sentì dei rumori provenire da dietro di me. Mi girai molto lentamente e...

Una brutta vacanza [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora