alcool, the one

3 0 0
                                    

lo stress aumenta, le pagine da studiare si triplicano, e in testa un solo bisogno...
bevo dall'età di circa 11-12 anni, ed è stato amore.
la dipendenza, o vizio chiamatelo, più bella che ci sia.
è solo un liquido che riesce a far scivolare anche le cose negative. mi manca una sbornia per bene, non mi ubriaco dal 5 gennaio.
sto a terra, schiena contro il termosifone. jeans e maglione, libro davanti.
ho bisogno di alcool. ho bisogno di mandare giù centinaia di pagine senza senso che non mi daranno nulla nella vita.
ho bisogno di cambiare, di vivere.
il moralismo che mi perseguita da anni mi sussurra: "ma ti diverti se bevi?"
bevo per abitudine, per bisogno di far scendere le pesantezze. bevo per star male e non ricordarmi niente. bevo per cancellare momenti di vita. bevo per me, per stare bene. bevo per voi, per cercare di esser simpatico perlomeno con la bottiglia in mano.
voglio ubriacarmi ovunque. voglio foto e voglio ridere il giorno dopo. voglio non ricordarmi nulla di me, come quando bevo. volevo iniziare questo 2017 diversamente, ma a quanto pare il destino, karma, Dio o chiunque o qualunque sia il vostro credo, mi vuole così.
vorrei anche tornare a dormire la notte, invece che studiare, o pensare.
se ho modi e mezzi, mi vado ad ubriacare al più presto.
non reggo più nulla.
parlerò più approfonditamente di questa mia crush, ma ora mi scoppia la testa. non dormo da quattro notti.
insonnia.
e libri su libri.

sangue neroWhere stories live. Discover now