Capitolo 3

2.5K 140 3
                                    

In quel momento avevo solo due opzioni,avvicinarmi a lui o allontanarmi,indovinate quale ho scelto?la seconda.
Me ne ero pentita subito,ero ammaliata dai suoi occhi rosso sgargiante ma in quel momento ho avuto paura,paura di cosa sarebbe successo se ci fossimo avvicinati ancora e ancora e le nostre labbra si fossero incontrate.
Cosa sono io per lui?un'amica o...qualcosa di piu,tutti quei momenti spesi insieme,tutte le volte che lui era li per me quando ne avevo bisogno,accarezzandomi dolcemente.
Lo desidero.Non posso accettare che mi veda solo come un amica!
Intanto Rin vedendo la mia faccia impensierita mi chiese -va tutto bene (nome)? -um,si non ti preoccupare,é solo che...vorrei parlarti di una cosa
-cosa? -ecco...cosa siamo io e te?- dissi con voce nervosa
-um,be siamo due esseri umani che parlano in una stanza in un posto chiamato mondo- non era la risposta che volevo sentire ma mi fece ridere,e quando Rin sorrise sollevato capí che era davvero una persona speciale.
-grazie per essere sempre cosí- dissi -lui mi guardò incuriosito poi riprese il discorso matematica,a quel punto non ne potevo più,andammo avanti per una buona mezz'ora,scrutando il suo viso perfetto di nascosto,adoro quando mi guarda anche lui,di instinto la mia mano va ad accarezzare dolcemente la sua,colto di sorpresa si immobilizza,rigido,con gli occhi fissi sulla mia mano.
Tolgo la mano da sopra la sua,lui fa come se niente fosse accaduto e va avanti con la spiegazione con voce incerta,è sicuramente in imbarazzo,ora è il mio turno di svolgere gli esercizi,cerco di concentrarmi sull'equazione ma con la coda dell'occhio incontro il suo sguardo,mi volto,ma sento il tocco delle sue dita sopra il mio braccio,si stava vendicando? Che dolce RinRin,ma la cosa che mi colpì come un fulmine fu quando dal mio braccio passo al mio collo,alla mia guancia,alle mie labbra.

(Free! Rin x Reader)  " Io e Te " (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora