♡Sorpresa♡

1.4K 92 10
                                    

È passato già un anno dalla partenza di Rin, la vita a Tokyo era più caotica di quella ad iwatobi e l'università molto più difficile.
Per fortuna avevo Makoto, lui mi è stato vicino nei momenti difficili, scelsi di andare nella sua stessa università per non sentirmi sola, in questo anno tutti hanno lavorato duro per il loro futuro perciò anche io ho cercato di dare il massimo, circondata da nuove conoscenze tutti mi hanno aiutato a realizzare un sogno, quello di stare vicino al ragazzo che amo supportandolo e dandogli quello di cui lui ha bisogno e non avrei potuto desiderare di meglio.

"Okay Rin, per oggi basta così, sei stato grande"
Rin si tolse gli occhialini e uscì dalla piscina.
"Con un tempo così potresti davvero battere un nuovo record"
Rin si avvicino con il suo solito sorriso da squaletto soddisfatto, guardando il cronometro.
"Okay coach cosa facciamo stasera, che ne dici di un film?" chiese domandò asciugandosi i capelli
"Hmm puo andare"
"Hehe tanto lo so che ti scioglierai tra le mie braccia"
"Questo è da vedere squaletto"
"Sardina"
Rin e mi diede un caldo bacio e mi abbracciò "No sei ancora bagnato!"
"penso propio che stasera sarai tu quella che si bagnerà (nome)" mi sbisbigliò all'orecchio, "Hmm? Vuoi battere un nuovo record anche in quello?"
"Certo coach" mi disse facendomi l'occhiolino. Gli sorrisi amorevolmente, lui mi guardò con i suoi intensi occhi color rubino, mi prese per mano e camminammo verso gli spogliatoi.
"Pensi che i tuoi amici si imbucheranno di nuovo?"
"No amore quella è stata solo un occasione"
"Perciò solo io e te?" Lo guardai e lui si girò sorridendomi, ci abbracciammo e lui poggiò la sua fronte sulla mia "sempre e solo io e te"
 
                                 ♡



(Free! Rin x Reader)  " Io e Te " (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora