Capitolo 5

2.4K 118 29
                                    

AVVISO: contiene scene sessualmente esplicite,se siete tanto temerari da andare avanti buona lettura ( ͡° ͜ʖ ͡°)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Eravamo li immobili,non so cosa fare!
Forse se mi allontano è meglio,cercai di liberarmi dal suo abbraccio,-qualcosa non va (nome)?- mi chiese -ehm...no niente niente- sorrisi,ero felice,mi sedetti sul letto,sentivo ancora la sensazione del suo uhm coso contro di me.
-oggi stai pensando piu del solito...- disse lui sedendosi vicino a me e abbracciandomi -no no...è solo che...-
-sei stupenda (nome),non ho mai avuto il coraggio di dirtelo- si sdraiò sul letto,sorrisi e appoggiai la testa sul suo petto,il suo cuore andava veloce, -anche tu sei stupendo Rin-
-Rin?-
-hmm?-
-cosa hai pensato la prima volta che ci siamo incontrati?-
-ah be ecco,quando ti ho visto ricordo di aver pensato wow,ma avrei voluto trattarti meglio di come ho fatto inizialmente...scusami (nome)-
-non ti preoccupare lo so che sei duro fuori e dolce e teneroso dentro-
-non lo sono!-
-definitivamente lo sei- dissi ridendo
-ti ricordi di quella volta al campeggio,quando nel sonno hai urlato "salvate quei canarini!"...- mi misi a ridere ancora di piu,lui mi tappò la bocca con la mano mettendosi sopra di me,smisi di ridere,è un ragazzo così magnetico,tutto di lui mi attrae,mi guarda in un modo diverso ora e sento di nuovo il suo ufff coso pulsare contro di me -stai zitta ora?- mi disse con aria di sfida, -se no?- dissi sfidandolo, -ti farò stare zitta io- ,mi baciò di nuovo ma molto piu intensamente,il suo corpo premeva contro il mio,non resistevo lo volevo con tutta me stessa,diventai bagnata la sotto,Rin continuava a baciarmi con la lingua sta volta,decisi di spingermi oltre e infilai le mani sotto la sua maglietta toccando i suoi fianchi,la sua schiena, i suoi pettorali e lui fece lo stesso accarenzandomi tutto fino ad arrivare al seno,avendo il reggiseno non potè toccare molto,si fermò per un attimo e ci guardammo,capendoci al volo lui si tolse la maglietta e io la mia,era propio un bel vedere tutti quei muscoli,mi sentivo un po esposta e a Rin piaceva,cominciò a baciarmi il collo e mi slacciò il reggiseno dopo di che sentì le sue mani avvolgere i miei seni,strizzandoli leggermente e massaggiandoli continuamente,vedevo Rin diventare piu eccitato,mi rispinse contro il materasso,era come uno squalo all'ora di pranzo.

(Free! Rin x Reader)  " Io e Te " (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora