Erano le 19:00 ed io ero pronta per la sorpresa,chiamai Josh e lo feci venire da me. Il cielo era scuro ormai e insieme ci incamminammo verso l'albero dietro casa mia. Ci sedemmo su un muretto. Michael non arrivava.
Io sbuffai:'ma quando viene?'
'Beh,può essere che ha trovato traffico.' disse Josh.
A quel punto caló un silenzio molto imbarazzante tra noi,Josh si avvicinò a me e mi baciò teneramente abbracciandomi dolcemente a se, e poi...
..'beep.. beep...' il rumore dell'elettrocardiogramma mi svegliò.
Mi strofinai gli occhi e li aprii. Vedevo la sagoma di qualcuno era sfocata.
Mi strofinai gli occhi una seconda volta. Era Joshua.
'hei Josh! m-ma cosa mi è successo?' dissi con la voce assonnata toccandomi la testa,faceva male.
'Hei tesoro,buongiorno!' disse con voce dolce,'ti ho fatto più di 10 chiamate perché Michael mi aveva detto di farti compagnia stasera.'
'ah ma certo stasera!' pensai.
'Siccome non rispondevi mi sono preoccupato e sono venuto a vedere come stavi,quando sono entrato ti ho trovato a terra con del sangue che ti scorreva sui capelli,probabilmente sei andata a sbattere da qualche parte!' disse.
'si certo mi ricordo!' dissi quasi urlando,'è stato mio padre! Quello stronzo mi ha lanciato una bottiglia di vodka sulla testa!'
'no,ti sbagli,non c'era nessuno a casa tua!' rispose Josh.
'si fidati c'era e c'era anche Stacy,quella troia! non riesco a crederci,non si sono nemmeno preoccupati di portarmi in ospedale!' le lacrime cominciarono a scendere,come al solito.
Josh rimase scioccato e mi abbracció forte.
'grazie Josh,ci sei sempre per me..' dissi ancora con le guance bagnate.
'di niente..' rispose.
Non so perché ma sentivo che Joshua era l'unica cosa che contava in quel momento. Non m'importava nemmeno di dove fosse Michael,anzi,pensavo che quando stavo male Joshua c'era,mentre Mike no. Così lo feci. Cominciai a baciarlo come non avevo mai fatto. Capii che era l'amore della mia vita. Avevo l'ansia,quello era il bacio più bello della mia vita. Lui si staccò e disse:'hei,p-perché l'hai fatto? cioè no che non mi fa piacere anzi! se vuoi continua! ahaha'
Io lo guardai e sorrisi:'ti amo Josh,ho scoperto che ho sempre amato te!'
'Oh Jess ti amo anchio! finalmente!'rispose Josh dandomi un secondo bacio. Mi baciava nel modo più dolce che si può. Mi succhiava il labro superiore e poi mi dava piccoli morsetti.
'Josh per favore mi porti via da qui? Io mi sento bene e poi questo letto non mi sembra adatto per certe cose' dissi ridendo.
Josh mi guardò e si mise a ridere:'certo sposa mia,adesso chiamo il Dottor May e chiedo se possiamo andarcene'.
Sentivo che in un secondo era la persona più importante di tutte,come se lo conoscessi da una vita.
'non vedo l'ora' dissi sicura,ma poi pensai a Michael,a quello che avevamo fatto insieme,come glielo avrei detto che non lo amavo più?
'Hei Jess,possiamo andarcene!' disse felice Josh.
Mostrai un sorriso a 32 denti. Mi preparai e ce ne andammo.
Stavamo in macchina e Josh disse:'ma Michael? Vi siete lasciati?'
'ehm... in realtà ... io...' dissi con difficoltà.
'non lo hai lasciato? ma come?' rispose allarmandosi.
'senti,ho capito di amarti da poco, e poi ho paura di dirglielo,dammi una mano per favore' dissi.
'chiamalo e diglielo se non vuoi perdere anche me' chiuse così il discorso.
Io sospirai,'Dio dammi il coraggio ti prego!' pensavo.
Dopo aver pensato per circa 5 minuti capii di non voler perdere Josh per Mike,così chiamai Michael.
'...pronto amore! tutto bene?' la voce d Mike rimbombava nella mia testa.. avevo l'ansia e sudavo.
'Mike... devo parlarti'.
STAI LEGGENDO
invisibile.
Non-FictionJessica,una ragazza'invisibile' racconta la sua vita attraverso un diario.