- Non per essere razzista, ma qualcuno mi spiega perché il mini Alec è ispanico?
- Okay, da quel che mi ricordo il loro primo incontro non è andata esattamente così.
Cè, Jace non era proprio così felice.-Jace quando è arrivato all'istituto era depresso perché gli avevano appena ammazzato il padre, santo il Signore!
- Cosa cazzo urli "qualcuno chiami la polizia" che ci siete solo tu, un cadavere e il presunto assassino del cadavere?!
-Coso: "Era una ragazza dolce"
Luke: "No, invece. Era una gran rompipalle"
Ma.. ma come?! 😂😂😂-Magnus: " cercavi solo di fare ciò che fai sempre: manipolare le persone per aiutarti a risolvere i problemi causati da te e ora Alec ne sta pagando il prezzo"
-Maia❤, Oh, almeno questa gli è venuta quasi giusta!Eeeeeee mi sbagliavo, non ce la possono fare!
-Raphael, abbiamo capito che ti vuoi fare Simon, ma puoi evitare di sbatterlo al muro almeno per due secondi, perché sennò perdo il filo del discorso!
Luke: "Conosco le regole, il sangue chiama sangue"
-PERCHÉ CAZZO LA VERSIONE GIOVANE DI ALEC È ISPANICA!? CRESCENDO HA CAMBIATO COLORE?!
-Quando gli faranno gli esami del sangue, come lo spiega ai medici che è mezzo angelo?!
-Ma addormentare il tizio di guardia con la magia pareva brutto, vero?
-ODDIO PREVEDO IL FUTURO!
- JOCELYN, SEMPRE IN MEZZO AI COGLIONI!
-Se Magnus lo bacia e Alec si risveglia tipo bella addormentata mi ritiro!
-Simon: "Un'amica mi ha convinto a dire tutta la verità"
Clary: "Dev'essere un'amica intelligente"-Dal discorso pensavo che la madre di Simon se ne uscisse con qualcosa del tipo: "Ma si, lo so che sei gay"
-Io non shippo Saphael, ma cavolo, me lo stanno rendendo difficile!
-Aaaaaw, il giuramento parabatai❤
- *Scena di Alec che "muore"*
Io: asdfgkgkrjevskxho-Alec *si risveglia*: "Se altra cosa che la morte mi separerà da te"
-Coso *spunta dal pavimento perché sennò non me la spiego*: "Jace Wayland, è condannata alla Città di Ossa in attesa di processo, con le accuse di alto tradimento ed aiutare Valentine nella guerra a conclave"
FINE
Poi ti capita di cercare "That'so Raven gif" su Google e cosa trovi?
QUESTO:
STAI LEGGENDO
Shadowhunters humor ~Season 2~
RandomPerché ammettiamolo: la serie tv non fa poi così schifo.... se ti dimentichi dell'esistenza dei libri... e del cervello di Clary... ¡ SPOILER ALERT!