-Love is an open DOOOOOOR, sorry, colpa del titolo
-Il bello è che sta serie me la sto guardando un po' in inglese un po' in italiano e non ci sto più capendo un cazzo con le voci.
-Ma è possibile che Jocelyn riesca a rompere le palle anche da morta?!
-Se fanno mettere insieme Raphael e Izzy li uccido male.
-Isabelle: " allora, hai seguito il mio consiglio per Magnus?😏😏😏😏"
Malec shipper mode: ON-MAX❤❤❤
-E Maryse.....
-Non devo neanche sputtanarla perché tanto ci pensano già i figli!😂
-Max: "Alla mamma non piace il fatto che tu stia con uno stregone"
Alec: "E a te?"
Max: " È lo stesso, non mi interessa"
Ora, tralasciando il fatto che Max non ha mai saputo di Alec e Magnus...
MA CHE AMMORE😘-Alec: "Mia madre è tornata"
Magnus: "Il che significa che me la svigneró"-Simon: " è questo il punto io non voglio vedere nessuna"
Clary: *error 404 brain not found*-Hanno tolto un sacco di parti del libro e una delle poche che hanno tenuto è la parte che meno mi piaceva: Simon che esce dalla friendzone!
-Alec: " le tradizioni cambiano, specie quelle fondate sull'ignoranza"
-Okay, va bene tutto ma questo no: MAGNUS HA UN SOLO GATTO ED È PRESIDENTE MIAO!
(So che la gif non c'entra niente ma sto gattino incazzoso era troppo tenero e dovevo metterlo)
STAI LEGGENDO
Shadowhunters humor ~Season 2~
RandomPerché ammettiamolo: la serie tv non fa poi così schifo.... se ti dimentichi dell'esistenza dei libri... e del cervello di Clary... ¡ SPOILER ALERT!