Era una notte tranquilla a casa Bros, i piccoli Mario e Luigi erano con i loro genitori e giocavano tutti insieme, fu un improvviso tuono a rompere quel bel momento.Un altro suono assordante rimbombò nell'aria, seguito da urla di terrore.
La famigliola, chiedendosi cosa stesse accadendo , uscì fuori casa. Sembrava l' Inferno .
Il piccolo Mario osservava terrorizzato il paesaggio. Con lui c'era anche suo fratello minore Luigi ,che si nascondeva tra le braccia del papà.
Le case del piccolo paesino dove abitavano erano totalmente distrutte, il fuoco s'appiccava da tutte le parti , dei massi volavano nel cielo , abbattendo qualunque cosa.
Ma la cosa che faceva spaventare più Baby Mario erano delle navi " simili a quelli dei pirati" (così pensava lui ,quando le ha viste ) che volavano rumorosamente nel cielo scuro della notte, e portavano distruzione .
All'improvviso, vide che la nave aveva sparato qualcosa da uno dei grandi cannoni che stanno sui lati di essa. Qualcosa di enorme s'avvicinò verso la piccola casetta dove abitava la sua famiglia.
Anche i suoi genitori s'accorsero dell'imminente pericolo che li avrebbe travolti e,prendendo in braccio i bambini, corsero fuori dalla traiettoria del gigantesco proiettile.
Corsero fino alla piazzetta del paesino, lì la situazione era peggio che nel loro quartiere.Le persone infatti venivano rincorse da mostri bassi ,simili a funghi porcini e a tartarughe. In mezzo a loro c'era il grande capo.
Un mostro enorme, un terzo lucertola,un terzo drago e un terzo tartaruga. Un grosso guscio sulla schiena con tanti aculei sopra, un ciuffo di capelli rossi si muovono al vento tra due minacciose corna.
All'improvviso sparì dal gruppo dei piccoli mostri e riapparì dietro i genitori del piccolo Mario e scatenò su di loro una potente magia nera che li fece cadere a terra per non rialzarsi mai più.
STAI LEGGENDO
Poteri Immortali (IN REVISIONE)
Fantasy(PRIMO LIBRO)Una mia passione sono i videogiochi ,Super Mario è il mio personaggio preferito. Questa è una storia che ho inventato su di lui e i suoi amici e anche su Peach, la principessa che Mario incontra,s'innamorerà di lei e dovrà salvarla dall...