Sana:"Dimmi qual è il problema?"
Noora:"Il problema è che sono davvero innamorata di William. Tipo in modo folle. Veramente innamorata. Non c'è niente che mi sembri più importante dello stare insieme a William. "
Sana:"Quindi, perché non stai con lui?"
Noora:"Perché è una brutta persona."
Sana:"Perché pensi sia una brutta persona?"
Noora:"Prima cosa, vuole avere sempre il controllo."
Sana:"In che modo?"
Noora:"Mi dice quello che dovrei sentire, e quello che dovrei dire. Quello che dovrei fare. "
Sana:"E tu non osi contraddirlo?"
Noora:"No, lo faccio."
Sana:"E lui si arrabbia quando non sei d'accordo con lui?"
Noora:"No, non si arrabbia. Mi dice le cose in modo che non possa essere contraddetto."
Sana:"Quindi, qual è il problema? Che sia più inteligente di te, o?"
Noora:"Lui cerca di farmi cambiare opinione."
Sana:"Ma le tue opinioni cambiano solo quando pensi che siano giuste."
Noora:"Si, ma sto solo cercando di essere più forte ed indipendete. Non posso dovrei cambiare tutte le mie opinioni per un ragazzo, allora?"
Sana"Sei forte e indipendente quando cambi opinione. Non importa chi ti cambia. Non c'è nulla di male nello sfidare il tuo modo di pensare. Se non hai paura di dire ciò che pensi..allora non dovresti avere paura che lui ti controlli. Puoi non stare con lui, ma non puoi deciderlo senza neanche provare a capirlo."
Noora:"Poi c'è Vilde."
Sana:"Ah, Vilde."
Noora:"Ho davvero paura che ne rimarrà devastata."
Sana:"Stai sottovalutando Vilde. Lei è eccezionale. Lei sarebbe la prima che porterei in guerra con me. Diglielo, se la caverà. E lo sa, che William non è suo. In fondo. Molto, molto infondo. All'interno delle cellule del suo corpo c'è l'atomo. In quell'atomo, c'è un protone. In quel protone c'è una piccola scatola sigillata. Dentro quella scatola sigillata, c'è un'altra scatola. E in quella scatola, lì è dove lei lo sa. Ma parlando seriamente Noora, se niente ti sembra più importante dello stare insieme a William, devi provare a farlo funzionare. Non è detto che vada bene, potrebbe andare una merda, ma questa è la vita!"