Sana:"Queste siamo io e Noora al bar."
Mamma di Sana:"Con il rossetto rosso."
Sana:"Lei mette sempre il rossetto rosso."
Mamma di Sana:"Le sta bene."
Sana:"Sì, davvero bene. Qui indossa ancora il rossetto rosso ma è a scuola."
Mamma di Sana:"È davvero una bella ragazza."
Sana:"Sì è bellissima. Questa è Chris."
Mamma di Sana:"Sembra simpatica."
Sana:"E' fantastica."
Mamma di Sana:"Non puoi invitarle a casa queste ragazze?"
Sana:"Qua ci sono Eva e Vilde."Sana riceve un messaggio da Yousef su facebook, sua mamma fa finta di niente.
"Certo che voglio uscire con te! Che ne dici di venerdì? Io parto sabato."
Sana:"E Questa è ancora Noora."
Mamma di Sana:"E quegli occhiali da sole?"
Sana:"E' da una festa di Halloween, ci siamo travestite e cose così."
Mamma di Sana;"Sono delle belle foto."
Sana:"Mi piace Yousef. E non è musulmano."
Mamma di Sana:"Esci con lui?"
Sana:"Lo so che l'Islam dice che non posso sposarlo ma vorrei capire perché Yousef è davvero una brava persona."
Mamma di Sana:"Hai diciassette anni, non ti devi sposare ancora."
Sana:"No ma..3 anni allora..se mi piace ancora Yousef, perché non posso sposarlo?"
Mamma di Sana:"Quando sei così giovane, le persone pensano che avere una cotta ed innamorarsi sia la stessa cosa. La cotta finisce, il matrimonio dura una vita. E' quasi come un team di lavoro e ci investi tutto l'amore che hai. Riguarda anche l'avere una persona al tuo fianco per tutto il corso della tua vita, non importa cosa accade. E tu che sei così credente. Penso che potresti sentirti sola se sei l'unica che crede nella coppia. Ci saranno momenti nella vita in cui dubiterai di tutto, anche di Allah. E in quei momenti penso che tu abbia bisogno di qualcuno accanto che ti ricordi perché sei musulmana e che capisca quello in cui credi. Capisci cosa intendo? Andrà tutto bene."Sana risponde al messaggio di Yousef.
"Ah, te ne vai questo sabato? Non posso questa settimana. Spero che avrai la miglior estate del mondo."