Albus fece scattare la serratura della porta, che poi fu aperta emettendo il solito rumore spaventoso da film horror. La stanza non era delle migliori: un letto matrimoniale occupava all’incirca tutto lo spazio, vi era una porta che conduceva al bagno accanto ad un piccolo angolo da cucina e un vecchio televisore di fronte al letto. Forse avrebbe potuto ottenere di meglio, se solo si fosse impegnato di più nella ricerca, o forse no dato che i due ragazzi disponevano di pochissimo capitale e che già metà di quest’ultimo era stato investito nel viaggio dall’Inghilterra all’ America. Albus aveva scoperto di soffrire di ‘mal d’aereo’, nonostante fino ad un mese prima non sapeva neanche cosa fosse.
Scorpius si affacciò per vedere la stanza ma era troppo buio. Albus si girò per guardarlo negli occhi.
-Mi dispiace…- gli disse.
-E per cosa?- domandò Scorpius, sorridendogli tenarmente.
-Avrei potuto trovare di meglio di questa topaia!- esclamò l’altro con disappunto.
Scorpius cercò l’interruttore e accese la luce. Guardò la stanza e poi si rivolse di nuovo ad Albus. Gli prese le mani.
-A me sembra perfetta!- gli disse. Strofinò il naso con il suo. -Non te la prendere, Al! Dobbiamo starci solo per una settimana… sopravvivremo-
Albus lo abbracciò, mostrando un sorriso.
-Volevo che avessi qualcosa di magnifico, Scorp- gli sussurrò.
-Ma ce l’ho già! Guarda: mi sta abbracciando giusto adesso-
Albus ridacchiò e gli baciò la spalla. -Sei mai di cattivo umore tu?-
-Dipende da te… spera di non farmi arrabbiare, Al, altrimenti divento una belva-
-Non ci credo, Malfoy… vieni qui!- Albus lo prese in braccio e scavalcò la soglia.
-Ma che fai?-
-Quello che fanno tutte le coppie dopo essersi sposate-
-Ah, quindi io farei la parte della sposa?-
-Esatto!-
-Mettimi giù, scemo!- ordinò Scorpius, ridacchiando.
-Come vuoi…- Albus lo depositò sul letto e si distese sopra di lui.
Gli baciò la fronte dolcemente, spostandogli i capelli e poi prese a far incastrare le sue labbra con sue. Scorpius agganciò le mani dietro al suo collo, rispondendo al bacio mentre Albus gli accarezzava i capelli biondi.
-Sposarti è stata la miglior decisione che abbia preso in vita mia, Scorp!- gli disse, quando il bacio si interruppe.
-Anche per me è stato un onore sposarti, Al! Non vivrei mai la mia vita senza te al mio fianco! Ti amo, e ti amerò per sempre ogni giorno della mia vita…-
-Sarai mio per sempre, Malfoy?- gli domandò Albus accarezzandogli il viso.
-Certo, Al! Sarò tuo per sempre!- Scorpius lo baciò di nuovo, andando però con le mani a slacciargli la cintura dei pantaloni.Per farmi perdonare dopo la pill di oggi!! Contenti?? 💕
STAI LEGGENDO
•Scorbus in pills •
FanfictionRaccolta di piccoli momenti Scorbus (Scorpius Malfoy+ Albus Severus Potter), one shot eccetera... Ho adorato questa coppia dal primo momento che ne ho sentito parlare. Spero di contagiare anche voi, e sopratutto spero che la storia vi piaccia. Fat...