SOLUZIONE

217 21 6
                                    

In quel momento Sirius si era ritrovato con un pannolino in testa e dopo molti tentativi riuscii a farlo indossare alla bambina.

*REMUS*
-Ora basta bisogna trovare un rimedio-  pensa entrando in biblioteca .

Remus nonostante era molto stanco per colpa della luna, si sforzò a cercare un rimedio per poter salvare la propria figlia.

Ma Remus non capiva come un mostro come lui, il rifiuto della società magica, un lupo mannaro, avesse due figli...

Il ragazzo dopo ore passate a cercare anche un piccolo indizio, riuscì a trovare un piccolo libro, all'apparenza insignificante, ma come dicono i babbani: *non giudicare un libro dalla copertina*

Infatti,appena il libro venne aperto Remus scoprì l'antidoto: una complicata pozione, ma il rischio più grande era che la pozione potrebbe anche non funzionare magari potrebbe anche ferire gravente chi l'ha prepara.

*SIRIUS*
Adoro questa ragazza anche se qualch minuto fa mi ha pisciato addosso, ma penso che lei si fosse molto divertita.

-Ho sonno- cercò di comunicare la piccola Luna con scarsi risultati.

Ma in compenso un giovane Sirius la prende in braccio e inizia a oscillare lentamente le braccia raccontando qualche storia finché la bambina cade nelle braccia di Morfeo.

-che tenera- penso mentre lascio un piccolo bacio sulla fronte della bambina

-Sono curioso, voglio sapere chi è la futura mamma che si prenderà sempre cura di questa adorata bambina- penso.

Il giovane ragazzo prende il mantello dell' invisibilità di James e la mappa del malandrini.

Guardando quella mappa subito riaffiorano i meravigliosi ricordi in compagnia dei malandrini malandrino e di questa mappa e tutta la fatica fatta per disegnare tutte le stanze.

In pochi secondi,Sirius, si ritrova nella casa babbana che ospitava Teddy.

-Ciao Sirius, come mai qua? tutto bene? e mia  sorella come sta?-

-Respira Teddy Respira- dico ridendo

-allora?!-

-1 devo chiederti una cosa riguardo a tua madre 2 si bene grazie  3 sta bene stiamo cercando la soluzione al suo problema-

-lo sai che non posso dirti l'identità di mia madre, vero?-

-Dai ti prego devo saperlo-

-Ti dico solo una cosa è una Metamorfomagus e aspetta che giorno è oggi?-

-il 20 febbraio del 1975-

-È nata l'anno scorso ed è una tua parente-

-O MIO DIO, dici sul serio mia cugina Dora con Remus, il malandrino che ha paura ad innamorarsi proprio lui?- dice scioccato il ragazzo con i capelli neri come la pece.

-Si proprio lui- risponde con un sorriso Teddy

-Grazie per l'informazione ci vediamo- dice Sirius per poi sparire.

TUTTA COLPA TUADove le storie prendono vita. Scoprilo ora