Me né stavi lì a fissare il vuoto ,dentro la mia testa c'erano solo le canzoni dei Beatles che rimbombavano sparse qui e là come delle palline da tennis....ma a un certo punto qualcosa mi scosse , alzai gli occhi al cielo,ed era lui; così lo chiamavo per non dire il suo vero nome ,perché non mi sentivo all'altezza di poterlo dire ,Lorenzo .Era questo il ragazzo per cui avevo perso la testa da circa 8 anni .
Lo fissai per circa cinque minuti, mentre le sue labbra si muovevano per chiedermi uno stupido compasso, ovvio come potevo pretendere che mi potesse chiedere qualcosa di più visto che ero grassa con i brufoli e per completare il tutto avevo anche l'apparecchio .Ma non era quello il punto ,come potevo vincere in concorrenza con una bionda e una mora dai.Io non ero la solita ragazza.Fin da piccola ero stata sempre con i maschi ma ora ,arrivata alle medie ,non me né importava più niente delle opinioni altrui,o così credevo.Ogni giorno subivo lo stesso trattamento ,mentre tutti si precipitavano a abbracciare la più bella della classe ,io ero lì su un angolo del muro abbandonata a me stessa.E quando si avvicinavano a me ,mi guardavano dall'alto al basso ,e mi insultavano .Ricordo benissimo come un giorno , Damiano stava per abbracciare Simona e appena mi vide fece un faccia ,come se io fossi uno scarto umano .
Il mio odio verso Simona cresceva sempre di più ,e anche l'amore per Lorenzo .Però per fortuna c'era Nicola ,il mio migliore amico, a cui potevo dire tutto,anche se i rapporti stavano peggiorando sempre di più.
A casa le cose andavano sempre peggio ,mia madre ogni volta che le volevo parlare mi diceva di andare via , e io non sapevo che fare e come trovare ma forza di andare avanti.
Non vi nascondo che nel corso degli anni sono diventata sempre più fredda , come il ghiaccio,mi dicevano .Ma si dimenticavano che anche il ghiaccio si scioglie...
STAI LEGGENDO
Uno sguardo verso una vita migliore
RandomUna ragazza di nome Elisabetta si innamora follemente di Lorenzo....ALT .No se ve lo state chiedendo non è la solita storia dove finiscono entrambi felici e contenti vi sorprenderò fidatevi.