Immagina Sirius part 1

5.7K 200 2
                                    

Sei una Grifondoro del sesto anno. Molto determinata e sicura di se stessa. Molto brava a scuola. Detesti quando hai un'appuntamento e arrivi in ritardo. Le tue migliori amiche sono Molly e Lily, anche loro Grifondoro.
M:"Svegliati T/n!"
T:"Altri 5 minuti!"
L:"Daiii! Oggi c'è la partita di più importante per noi!"
T/n:"Perché?"
M:"Non sai niente?"
L:"Lei,non sa mai niente! Hai presente quella voce che gira per la casata? Quella che un Grifondoro del nostro stesso anno è innamorato di te?"
T/n:"Allora?"
Dici uscendo dal letto spinta da Molly
L:"Quel ragazzo e Sirius Black!"
Dice lei tutta eletrizzata
T/n:"Sul serio?? Lily, puoi invertanti una scusa migliore! E poi perché hanno messo in mezzo la partita?"
M:"Lucius Malfoy. Lui, da quello che sò, è geloso  di Black da sempre! Tutto quello che dovrebbe essere di Black invece è suo!"
T/n:"Quindi se Black vince io sarò libera, ma se Malfoy vince sarò sua?"
L&M:"Si"
T/n:"Ma io non voglio essere di nessuno!"
Dici infilandoti le scarpe e scendendo per poi andare alla Sala Grande
Lu:"Buongiorno T/n"
T/n:"Malfoy"
Lu:"Oh, non chiamarmi per cognome, chiamami per nome. Non mordo"
S:"Ma io si"
Disse Sirius avvicinandosi a te, alle tue amiche e a Lucius
L:"T/n, io e Molly andiamo"
T/n:"Vengo pure-"
Lu:"Tu rimani qui"
S:"Tu non puoi dargli ordini!"
Lu:"Ti spaccherò la scopa sul campo!"
S:"Tranquillo, io lo farò prima di te!"
E Lucius se ne andò. Sravi per andare da Molly e  Lily, quando Sirius ti ferma
S:"Ehi T/n"
T/n:"Dimmi"
S:"Farai il tifo per noi?"
T/n:"Sirius, devo fare il tifo per voi! Se no, sarò la ragazza di Lucius e questo non voglio che accada! Poi, perché dovete mettere in mezzo me?! Che ho fatto di male per entrare nei vostri litigi?!"
S:"Quello che dovrebbe essere mio-"
T/n:"Quello che dovrebbe essere tu invece diventa suo! Lo so! Ma io non sono tua, nemmeno sua. Io sono di me stessa!"
Dici e te ne vai vicino a Lily
L:"Com'è andata? Sono infuriata!"
J:"Senti, T/n, Sirius non avrebbe mai fatto così per una qualunque"
T/n:"Senti James, se vuoi fare la solita ramanzina su quanto Sirius fa certe cosa per una ragazza, vai da un'altra ragazza. Okay? Io, non ho tempo da perdere"
E te ne vai, senza mangiare. Tu e Sirius avete un segreto:voi fin da piccoli eravate migliori amici, ma crescendo ha preferito avere delle galline che gli correvano dietro che stare con la sua migliore amica. E per questo che tu non lo sopporti.

Harry Potter ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora