R:"Venite. Andiamo alla torre dei Grifondoro"
Stavate uscendo dallo stadio quando una voce ti chiama. Ti giri e vedi Lucius venire verso di voi. Prendi fuori la bacchetta e gliela punti
T/n:"Non ti avvicinare! O..."
Lu:"O...?"
X:"Oppure ti mando in infermeria!"
Tu e gli altri guardate dietro Lucius e vedete Sirius
Lu:"Black"
S:"Malfoy"
Voi:"Ehi, ci siamo anche noi"
Loro due vi guardano
S:"Remus, James portate T/n in camera sua"
T/n:"No. Io sto qua. Non sono una bambina. Ora, voi die chiarotevi una cosa è:io non sono di nessuno e nessuno mi dà ordini. Intesi?"
Lu:"Quel 'nesssuno' sono io, mi pare ovvio."
T/n:"Quel 'nessuno' sono io, Malfoy. Quindi, o la smettete qui oppure vi prendo a calci nel sere a entrambi!"
Dici questo e te ne vai con Lily e Molly
*pov's Sirius*
S:"Malfoy, vattene e guai a te se la segui, le parli, la pensi, la tocci e ti ci avvicini. Intesi?"
Lucius lfece un ghigno e Sirius lo dalla mantella verde
S:"Intesi?!"
Lu:"Si."
S:"Bene. Ora vai."
Lucius se ne andò
R:"Mi spieghi per quale motivo nella partita c'era in mezzo T/n?"
S:"Ho fatto dei casini appena sono arrivato ad Hogwarts..."
A:"Che cosa? Parlacene, potremmo aiutarti..."
S:"Appena arrivato ad Hogwarts io...io in un certo senso ecco, l'ho 'abbandonata'..."
J:"In che senso?"
Disse James aggiumgendosi al gruppo
S:"Nel senso che quando siamo entrati la prima sera quo dentro gli ho promesso che saremmo sempre rimasti amici, ma qualche giorno dopo non esisteva più per me, almeno credevo..."
R:"Credevi?"
S:"Si, credevo. Anche se non lo faccio notare io la seguivo, cercavo di salvarla dal paricolo"
A:"Molly mi ha detto che l'hai lasciata nel momento del bisogno..."
S:"Il giorno dopo esser arrivati qui, suo padre era morto e lei era venuta da me per essere consolata, ma io l'ho rispinta, anzi, sono state quelle galline che mi vengono dietro ha dirle che io non la volevo! Ma io la voglio! Voglio che lei sia MIA!"
A:"Beh, amico mio, vai da lei è baciala e poi chiedigli scusa, ovvi"
*pov's T/n*
Stavo girando per la sala comune dei Grifondoro quando la porta si aprì ed entrò Sirius
T/n:"Senti Si-"
Non ti fa parlare perché ti abbraccia
S:"Senti T/n, devi spaere una cosa...io non ti ho mai, ma ripeto MAI respinta. Sono state quelle galline che mi vengono dietro. Un'altra cosa e che io ti ho sempre controlla, fin da quando mi hai detto che non dovevo più entrare nella tua vita una settimana dopo la morte di tuo padre. Scusa se sono stato un vigliacco! Si, un vigliacco, perché volevo invitarti al pallo del Ceppo, ma non l'ho fatto perché sapevo che mi avredti detto di 'no'. Un'altra cosa che non sono mai riuscito ha dirti è una..."
T/n:"Quale? Sirius parla! Sai che odio quando fai così!"
Ti prende per il bacino e ti bacia. Un bacio lungo, ma bello. Un bacio che è stato dato perché era l'amore che stava triofando in quella camera
S:"E scusa, se per farti capire quello che provavo dovevo vincere una partita"
Gli sorridi
T/n:"E tu scusami se sono stata una stronza con te per ben sei anni"
S:"Be', almeno sei una stronza assolutamente bella!"
Arrosisci mentre sorridi imbarazzata
S:"Ed è bello saoere che stai sorridendo grazie a me"
E dopo questo ti ribacia
STAI LEGGENDO
Harry Potter Immagina
FanficCiao a tutti. In questo "libro" troverete tanti immagina o piccole storie sui personaggi descritti dalla Rowling in questo magico mondo. Spero che vi piacciano. Buona lettura.❤