Robin's pow
Quando mi sveglio sono un po' frastornato. Vado in cucina per prepararmi la colazione e vedo Raven.
Ro: Ciao.
Ra: Ciao.
Ro: Come va col tuo fan?
Raven cerca di non farsi vedere mentre arrossisce, ma fallisce miseramente.
Ra: Bene, dai. E tu con la tua fiamma?
Cavolo. Raven è una che sa come rispondere, me ne ricorderò.
Finito di mangiare arriva anche Star.
S: Ciao Robin!
Ra: Vi lascio alle vostre smancerie da piccioncini.
Dice andandosene.
Ra: AAAAAAARGHHHHHHH!
BB: Ehi, Rae! Oggi a mezzogiorno. Noi due. Una pizza vegetariana. Che ne dici?
Ra: No!
S: Ahahahah!
Ro: È il karma Raven. Il karma.
Io e Star chiacchieriamo mentre lei fa colazione. È bellissima...
Dopo un po' arrivano anche gli altri.
Neanche il tempo di salutarci che suona l'allarme.
È Megablock (?)
Andiamo nella zona segnalata, ma troviamo una ragazza vestita in bianco e nero che sta lanciando una donna do picche per terra. L'assortimento di vestiti è stranissimo: jeans neri larghi e gonna bianca a pois neri, con una maglia larghissima a striscesono bianche e nere. I suoi occhi arancioni mi Guardiamo, divertiti.
??: Piacere, Pikk'am. Ciao mami, Ciao papi!
Ro: "Mami e papi" chi sono?
Pi: Vengo da ventidue anni nel futuro e sono la figlia di...
BB: Mia e di Rae, magari?
Ra: Non dire scemen...
Pi: Esatto! È strano vedervi così giovani.
Ra: Cosa?! Io con questo idio...
Non fa neanche in tempo a finire la frase che BB la sta già baciando e lei... Ricambia!
BB: Come sarò da adulto?
Pi: Non male.
Ra: Senti BB... Per quella pizza vegetariana... È mezzogiorno meno 10 e...
BB: Ci si vede gente! Ho una ragazza da conquistare!
E i due se ne vanno.
Pi: Comunque Megablock l'ho sconfitto io, sapete, ho il potete dell'acqua...
Brooklyn e Tiffany la accompagnano a casa, ma Cyborg sembra innamorato di una delle tre, anche se non riesco a capire a chi fa gli occhi dolci.
Ro: Vai pure, Cyborg...
Cy: Okay, ci si vede!
S: E così rimaniamo noi due, eh?
??: Ma tu sei Robin! Io sono Kitten, una tua fan!
Ro: Sì...
Ki: OMG! SEI così bello... Vieni a fare un giro con me!
Vedo Star che sprizza gelosia da tutti i pori... Forse... Forse per noi 2 c'è una speranza.
Dopo l' "appuntamento" torno alla torre. Non è stato male, ma Kitten è un tantino... Ehm... Ossessiva.
Ro: Ciao gente! Dove sono Raven e BB?
Ti: Sono ancora fuori...
Cy: Chissà che stanno facendo...
S: Magari quello che stavate facendo tu e Kitten... Scusate, vado in camera mia.
Io seguo Star e una volta nella sua stanza le faccio la fatidica domanda.
Ro: Sei gelosa?
S: Io?! Io sono già fidanzata.
Crack!
Questo è il rumore del mio cuore che si spezza.
Ro: Ok. Ehm... Ciao allora.
Me ne vado via, triste. Entro in camera mia e mi metto a pensare.
E se fosse Kitten la ragazza della mia vita?Spazio autrice
Ciao! Scusate se ieri non sono riuscirò a pubblico, but non avevo tempo!
Chi vuole essere la ragazza di Cyborg? Oppure... Chi vuole spezzargli il cuore?
#bbrae
#robstar
STAI LEGGENDO
Robstar: Senza di te non sono nulla
FanfictionNon voglio spoilerarvi nulla, perciò per capire com'è la storia dovrete leggere❤