Capitolo 1

721 21 28
                                    

Robin's pow
Ciao. Io sono Robin, l'ex-spalla di Batman. Ho intenzione di fondare una squadra di supereroi tutta mia. Grazie a delle ricerche ho trovato alcuni ragazzi che fanno al caso mio e li ho convocato in una torre a forma di T.
La prima a presentarsi è una ragazza completamente avvolta da un mantello, attraverso il quale riesco a scorgere solo degli occhi viola. Dev'essere Raven.
Ro: Raven, giusto?
Ra: Sì.
Dietro di lei c'è un ragazzo verde, Beast Boy.
B: Sono Beast Boy, per gli amici BB. Quindi per te va bene domani sera alle...
Ra: No.
B: Ma...
Ra: Ti ho detto di no.
Così Raven si siede sul divano, con di fianco BB che la corteggia.
Poi arriva un cyborg che si fa chiamare appunto Cyborg.
Ri: Cyborg?
C: SÌ!
Dopo di lui arriva una ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri. Dev'essere Tiffany.
Ri: Tiffany se non sbaglio.
Ti: No, non sbagli.
Ora fa il suo ingresso Brooklyn, una ragazza coi capelli arancioni e gli occhi un po' verdi e un po' azzurri.
B: Piacere, Brooklyn.
Adesso l'ultimo componente della squadra entra nella stanza. È una ragazza alta, bella, dai lunghi capelli rossi e i grandi occhi verdi. Indossa un top sul lilla e una gonnellina e degli stivali del medesimo colore. È meravigliosa. Non riesco nemmeno a ricordarmi il suo nome.
??: Io sono Starfire! Piacere di conoscerti terrestre!
Ripresomi dallo shock raduno tutti facendoli sedere sul divano.
Ro: Io sono Robin, il leader e fondatore di questo team. Non ho superpoteri, ma conosco svariate tecniche di combattimento. Ora dirò i vostri nomi uno ad uno e voi dovrete presentarvi. Beast Boy.
BB: Ehi amici! Io sono BB, ho 15 anni e so trasformarmi in tutti gli animali restando verde. Raven, vuoi uscire con me?
Ro: Per queste cose ci sarà tempo dopo. Brooklyn.
Br: Ciao. Io sono Brooklyn e ho 15 anni. So volare e controllare il fuoco. Spero di divertirmi con voi.
Ro: Cyborg.
C: EHI GENTE! HO 18 ANNI E SO FARE TUTTO QUELLO CHE SANNO FARE I CYBORG! BOOYA! (non so come caspio si scrive, sorry)
Ro: Raven.
Ra: Io sono Raven è ho 15 anni. Ho molti poteri, tra cui telecinesi e capacità di guarire me stessa e gli altri.
Ro: Starfire.
S: Ciao! Sono Starfire e vengo da Tamaran! Ho 15 anni e so volare e sparare dardi verdi dagli occhi e dalle mani! Spero di divertirmi tanto con voiiiii!
Ro: Tiffany.
T: Ciao, io sono Tiffany! Ho 15 anni e so leggere nel pensiero e diventare invisibile.
Ri: Bene, ora potete scegliere le stanze.
Cyborg resta al pianterreno, io e Starfire abbiamo il primo piano, Brooklyn e Tiffany il secondo è BB e Raven il terzo.
Sto pensando a Starfire, che ormai è diventata un pensiero fisso, quando suona l'allarme. Sono gli H.I.V.E!
Ro: Titans, andiamo!
Il combattimento è andato bene, e noto Raven che guarda BB senza che lui se ne accorga. Sono convinto che insieme starebbero benissimo.
Starfire mi raggiunge e mi sento tremare. Devo controllarmi. Faccio un respiro profondo.
S: Ehi, Robin. Pensavo che potremmo mangiarci una pizza.
Ro: Solo n-noi due?
S: Ahahah, certo che sei proprio buffo! Io intendo tutta la squadra.
Ro: Ahahah, ok.
Che figura...
Starfire sceglie un locale tutto rosa, probabilmente non sa che è solo per coppie. Cyborg sparisce subito, magari avrà trovato una ragazza carina. Poi vedo due ragazzi che invitano Brooklyn e Tiffany. BB trascina Raven a un tavolino e inizia a flirtare. Starfire mi porta a un tavolino e ci mettiamo a chiacchierare.
S: Sono così felice con voi Titans. Tu li shippi BB e Raven?
Star addita i nostri compagni che litigano.
Ro: Certo! E tu shippi noi due?
Oh no. Cos'ho detto?!
S: Uhm... Non saprei... Forse dovremmo stare insieme più spesso. Non so.
OMG! Star forse shippa Robstar!!!!!!! OMG! FCHSJGEJGRJGARAGRJAGRJGJGRAGJQEJDAGJEJGDG
Uhm... Ok(?)
Finita la serata torniamo alla torre e andiamo a dormire.

Spazio autrice
Che ne dite di questo inizio??????
#BBraeeverywhere #Robstareveriwhere
RiverShine_11 come vuoi essere?
Evanescisco

Robstar: Senza di te non sono nullaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora