Capitolo 5

284 15 7
                                    

Robin's pow
E ora come faremo?
Con Star fuori combattimento... Non lo so...
Intanto suona l'allarme. Mi precipito a vedere che succede e mi accorgo che mancano BB, Raven e Cyborg. Pikk'am, Omega, Brooklyn, Tiffany e Aurora sembrano preoccupate.
Ti: Ehi, Robin! Sai per caso dove sono gli altri?
R: No. Qual è la minaccia?
A: Terra.
R: Io resto qui con Star, voi andate!

Aurora's pow
Io e le altre andiamo verso il centro della città, la zona segnalata dal GPS. Non conosco bene nessuna di loro. Forse un pochino Brooklyn, con cui condivido un potere. La più in ansia sembra Pikk'am. Poveretta, dopotutto Raven e BB sono i suoi genitori. Comunque cerca di sembrare allegra, e, purtroppo, è ancora TROPPO fastidiosa. Continua a tocchettarmi e mi dà un sacco di fastidio.
Pi: Uhhhh, forte! Mi piacciono i tuoi capelli!
A: AHIA! SMETTILA!
Pi: Ok, ok.
??: AHAHAHAHAHAHAH! Siete venuti per loro?
Dentro una cella ci sono BB, Raven e Cyborg. E io mi ritrovo a fronteggiare la persona che, ormai, odio più al mondo. Terra.

Omega's pow
Io questa tizia la uccido! Come ha osato rapire Gar?!
Intanto arriva anche una ragazzina dai capelli biondi e gli occhi azzurri. I suoi vestiti sono di un rosa talmente sgargiante da farmi venire la nausea.
A: Terra, hai portato qui anche miss-rosa-shocking? Sul serio?
T: Oh, sì. Kitten è più pericolosa di quanto sembra.
O: Bè, questo lo vedremo!
Iniziamo ad attaccare.
Io mi trasformo in un'aquila e, con Aurora e Pikk'am, fronteggio Terra. Brooklyn e Tiffany se la vedranno con Kitten. Terra me la pagherà.

Tiffany's pow
Io e Brooklyn ci occupiamo di Kitten, che, sorpresa delle sorprese, ha i poteri di Star. E sembra saperli usare.
Divento invisibile e la colpisco con un pugno. Vinta dalla curiosità, le leggo anche nel pensiero. "Finalmente potrò fidanzarmi con Robin. Ho sognato tanto questo momento. Ora però devo distruggere queste incapaci". Pensa di tirarmi un calcio, e ci prova, ma io le colpisco il viso con un pugno. Riuscirò a liberare i miei amici. Fosse l'ultima cosa che faccio.

Pikk'am pow
Il mio obiettivo? Prendere a calci questa troia finché non muore. Può sembrare crudele, ma ha rapito il mio compagno di squadra e i miei genitori. E NESSUNO può fare una cosa del genere e sperare di farla franca. Qui vicino c'è un torrente, e uso le mie abilità per inondare Terra.
Combatto un po', ma poi mi viene un'idea. Un'idea che mi potrebbe uccidere.

Brooklyn pow
Tiffany è diventata invisibile e sta prendendo a pugni Kitten. Io decido di darle una mano evocando una lingua di fuoco, che spaventa a morte la mia avversaria. Mi sollevo da terra, e così fa la biondina. Tiffany è a terra, ed è ritornata visibile. Raccoglie delle mele da terra e bombarda Kitten, che si deconcentra. Avvolgo la bionda in un tornado di fuoco, quando sento un urlo. Pikk'am si sta concentrando moltissimo, è evidente. Evoca una quantità incredibile d'acqua, e io spengo il fuoco e mi riparo. La ragazza inonda le nostre avversarie, ma capisco che non è tutto. Se lei dovesse morire... In parte sarebbe colpa mia. E non me lo perdonerei mai. Non posso uccidere una mia amica.

Pikk'am pow
Tutte credono che io stia soltanto usando l'acqua dei fiumi dei tombini e via dicendo. Ma non è così. Io sto usando l'acqua che si trova dentro Terra è Kitten. Non le sto uccidendo, ma di sicuro saranno K.O. per un bel po'. Quando le mie avversarie si accasciano a terra, io cado in ginocchio, stremata. Vedo le mie compagne che liberano BB, Raven e Cyborg, e sento quella sensazione tanto familiare che si impossessa di me.
Come al solito, sto mandando tutto all'aria.
Come al solito, sto morendo.

Spazio autrice
Ehm... Ciao(?)
Non mi ammazzare, pliz. Lo so che è da un fantastilione di secoli che non scrivo, ma non ho avuto molte idee. Perdonatemi, per favoooooreeeee❤❤


Robstar: Senza di te non sono nullaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora