Robin's pow
Dopo la cena suona il campanello.
Vado a vedere chi è e mi ritrovo davanti una ragazza dagli occhi azzurro-grigi e i capelli castani e scuri.
Ro: Ciao.
??: Ciao. Sono Aurora. Vorrei far parte del team.
Ro: Il fatto è che siamo divisi in coppie. L'unica da sola è Raven, se vuoi fare squadra con lei...
A: Perfetto, grazie.
Aurora entra tranquillamente nella torre. Per fortuna ci sono una marea di stanze in più!
Lei e Raven si mettono a discutere, ma non capisco che cosa stanno dicendo.Raven's pow
Aurora sembra simpatica. Mi assomiglia, in un certo senso.
A: Andiamo sul tetto. Vorrei mostrarti una cosa.
Arrivate là evoca il fuoco, con cui fa di tutto.
Ra: Anche Brooklyn è brava col fuoco.
A: Di chi stai parlando?
Ra: Della ragazza coi capelli arancioni. Magari potreste scambiarvi qualche trucchetto. Comunque, per quanto riguarda noi due... Mi piacerebbe averti come compagna.
A: Bene. Che nome proponi per il nostro mini-team?
Ra: The Shadows.
A: Mi piace. Andiamo dagli altri.
Mentre stiamo tornando indietro qualcuno mi afferra per le spalle, e Aurora sprigiona una lingua di fuoco grazie alla quale sono libera. Stiamo combattendo contro una ragazza bionda, con un orribile vestitino rosa confetto. La ragazza chiama i rinforzi. Arriva un'altra biondina, con un top nero e dei pantaloncini. Ha il potere della geocinesi. Lo scontro è equilibrato, e posso constatare che Aurora è un'ottima compagna.
Le due ragazze scappano, e io e la mia nuova amica torniamo nella torre.
Nessuno si accorge di nulla, ed è meglio così.
Vado a letto.
Mi risveglio da un lungo sonno senza sogni.
Vado in cucina e trovo un biglietto con la scritta: "PER RAVEN"
Lo volto e trovo una scritta: "SAI, PENSO CHE BB SIA PROPRIO CARINO.
-TERRA"
Chi è Terra? Perché dice che BB è carino?
Mi precipito nella stanza del mio ragazzo, ma lui non c'è.
Terra... Che sia la ragazza con il potere della geocinesi?
Torno in cucina e trovo Robin che legge un biglietto.
Ro: Kitten ha... Rapito Star...
Ra: Una tizia di nome Terra si è presa BB.
Ro: Sveglia Aurora e Omega. Dobbiamo andare a prenderli.
Chiamo le due ragazze e iniziamo a setacciare la città.
Sento il ricevitore (?) suonare. Omega ha trovato qualcosa.
È davanti a un enorme garage. Aspettiamo Robin e Aurora, poi entriamo.
Apro la porta di una stanza e trovo BB. Sta dormendo per terra.
Ra: BB... BB svegliati.
BB: Ehm... Ciao?
Ra: Stai bene?
BB: Sì... Ma tu chi sei?
Ra: Sono... Sono Raven... Noi stiamo insieme, non ricordi?
BB: Penso che se stessi con la ragazza più bella che abbia mai visto lo saprei, no?
??: Ciao Raven. Io sono Terra.
Mi ritrovo davanti la ragazza di ieri sera. Stessa divisa, stessa faccia da schiaffi... Sì, è proprio lei.
Ra: Che cosa gli hai fatto?!
T: Gli ho solo fatto dimenticare qualcosina... Spero che ti divertirai a struggenti per lui. Comunque, in confronto a Kitten, sono stata un angelo... Per ora.
Terra se ne va. E io non glielo impedisco; non voglio lasciare BB da solo.
BB: Io ho una figlia, vero? Pikk'am.
Ra: Sì.
BB: Chi è la madre?
Ra: Sono io...
BB: Non avrei mai creduto di riuscire a portare a letto una pupa simile.
Ro: Raven, Omega! Venite!
Ra: Riesci ad alzarti?
BB: Sì.
Io e BB incrociamo Omega in corridoio. I due fratelli iniziano a parlare, mentre andiamo da Robin.
Vediamo il ragazzo seduto accanto a Starfire.
S: Ciao amici!
Ro: Ho pessime notizie. Kitten ha rubato i poteri di Star.Spazio autrice
Ciao gente! Come vi sembra il capitolo??
Me ne vadooo!
STAI LEGGENDO
Robstar: Senza di te non sono nulla
FanfictionNon voglio spoilerarvi nulla, perciò per capire com'è la storia dovrete leggere❤