...Devo andare al college. Uf.
Non so cosa fare c'è Luke è apparso così nella mia vita, e credo di essermi innamorata seriamente.
Lui ancora non sa niente del mio viaggio.
Non so se dirglielo.
Finito il film Luke si alza e mi prende per mano. Poi andiamo a mangiare un pezzo di pizza. Si la PIZZA. Il mio unico vero amore. La amo. Si okay sto bene.
Io: "Senti Luke, io... Devo dirti una cosa.."
Luke: "Dimmi tutto.."
Io: "Domani io.. Parto"
Luke: "Che bello! E dove vai?"
Io: " No Luke, parto per molto tempo. Vado in un college di Londra. I miei mi hanno iscritto senza il mio parere."
Luke: "Cazzo..proprio adesso.."
Io: "Lo so Luke.."
Luke: " Dai vieni qui"
E mi abbraccia. Non mi aspettavo una reazione così dolce. Menomale.
Io: "Luke, io ti amo. È un sacco di tempo che ti guardo. C'è ti giuro. Con i tuoi capelli biondi sei fantastico. Amo il tuo carattere. Amo tutti di te."
*momenti imbarazzanti*
Luke: "Vale lo stesso per me Violet, sono pazzo di te. Sono due fottuti anni che te lo voglio dire. Ma solo ora ci riesco e il destino ti porta via da me"
Io: "Luke, ovunque io sia resterò sempre con te. Non devi avere paura di affrontare l'amore, perché se no potrebbe essere tardi. E se va male? Riprovaci. E non avere paura di te stesso. Mai."
Luke: "È per questo che sono completamente pazzo di te."
Mi bacia. È stato un bacio fantastico. Diverso dagli altri. Speciale. Non so descriverlo. È da tanto che aspettavo questo momento. Anche se doveva succedere prima.
Ma va bene. Mi devo accontentare.
Poi mi accompagna a casa. Sono distrutta, oggi è stata una giornata fantastica ma nello stesso tempo faticosa.
Domani è il giorno atteso. Ho paura.
Andare al college. Cambiare amici, modo di studio; cambiare vita.
Spero che vada tutto per il meglio.
Luke già mi manca. Stiamo chattando da quando ci siamo lasciati alla porta di casa mia.
Credo di mancare anche a lui, almeno lo spero.
Alla fine spengo il telefono e mi addormento...
YOU ARE READING
Two Crazy In Love
RomanceProtagonista: Violet Ragazza liceale, genitori troppo oppressivi e un #mainagioia fino a che un giorno..