Part 10

1 0 0
                                    

.... Vedo un volto famigliare; è Simon.
Io: "Ei ciao Simon! Ti avevo perso di vista!"
Simon: "Ciao Violet! Sono felice di rivederti! Finalmente qualcuno che mi faccia compagnia!"
Gli faccio un sorriso.
Poi:
David Montes ( proprietario del college): " Salve a tutti ragazzi e ragazze, io sono David Montes, il proprietario del college, sono molto contento di vedervi in molti oggi! Adesso uno per uno vi assegneremo una stanza in cui troverete la vostra divisa che dovete indossare ogni giorno. Sono quasi le 23.00 quindi, affrettatevi a venire qui così andate a dormire. La sveglia domani sarà alle 7.30! Colazione alle 8.30 tutti già pronti in divisa. Poi alle 9.00 per tutti i nuovi arrivati vi aspettiamo all'aula magna per farvi decidere quali corsi vorrete tenere. Buona notte a tutti!"
Tutti in coro: "Grazie"
Si fanno le 23.15 ed è quasi il mio turno per ritirare le chiavi della stanza.
Poi sento:
"Avanti il prossimo"
Tocca a me.
Io: "Hello, i'm Violet Garcia"
E una ragazza che consegna le chiavi risponde: "Emh ciao ahah, qui parliamo italiano tranquilla ahah"
Io: "Ah okay ahah"
Lei: "Comunque la tua camera è la 361, con te ci saranno altre due ragazze"
Io: "Okay grazie"
Vado verso la camera e incontro di nuovo Simon:
Io: "Ei ciao Simon!! Come va?"
Simon: "Bene bene! Mi hanno assegnato una camera e ora vado a dormire"
Io: "Lo stesso io"
Simon: "Bene, notte Violet!"
Io: "Notte"
Sono contenta di averlo conosciuto, è un tipo apposto e poi è come se fosse una mia "Amica"... Ahaha. Mi fa morire dal ridere è troppo simpatico.
Poi mi rimetto in cammino verso la camera e vedo scritto sulle porte "358...359....360...361"
Ecco la mia camera.
Entro e vedo due ragazze sui letti:
Ragazza bionda, occhi verdi, trucco pesante, piercing al sopracciglio, al labbro, e piena di tatuaggi.
L'altra invece è il contrario della prima: Mora, occhi nei, capelli castani, nemmeno un filo di trucco e occhiali.
Mi fissano e io in silenzio entro e poso le cose sul mio letto.
Io: "Ciao io sono Violet"
Quella bionda: "Ueee ciaoo io sono Sarah"
Quella mora: "Buonasera, io sono Eleonora"
Già dalla voce si sente la loro personalità.
Poi....

Two Crazy In Love Where stories live. Discover now