Sono Violet, ho 14 anni, vado al liceo, e basta. Da oggi vi racconterò la mia vita, insomma vi farete i cavoli miei. Ma okay.
Oggi, dopo tanto tempo, i miei genitori mi dovranno dire una cosa "tanto importante" che io boh, vabbè.
Sono le 10:58 e mi sono appena svegliata. Vado in cucina e trovo la tavola già pronta, biscotti, latte, cacao, e molte altre delizie, che io divorerò. Questa cosa non mi sembra vera ma facciamo finta di niente e torniamo a noi. Ad un certo punto entrano i miei genitori e tutti contenti e pieni di gioia, vengono da me e mi abbracciano:
Mamma: "Amore mio buongiorno"
Papà: "Buongiorno!! Questa giornata sarà fantastica! Me lo sento!"
Io: "okay..come dici tu"
No non sarà fantastica. Una giornata del cavolo come tutte le altre.
Mangio tutto quello che c'è come un maiale e poi torno nella mia camera tanto adorata: vestiti a terra, scarpe dovunque, letto disfatto, e che bella stanza. Piena di post di quei maledetti bonazzi dei 5 Seconds of summer , che..cavolo li amo da morire.
Poi..:
Mamma: "Violet vieni in cucina tesoro!! Dobbiamo dirti quella cosa..!!"
E io senza rispondere scendo.
Io: "Vai ditemi tutto...veloci devo andarmi a vestire"
Papà: "Allora tesoro, leggi questa lettera"
"Cari signori, abbiamo accettato la vostra richiesta di iscrizione al college di Londra. Vostra figlia sarà accolta con molto onore, la aspettiamo. Lei appena arriverà, dovrà decidere quindici corsi settimanali da tenere. Avrà una stanza in comune con altre due ragazze. Spero che sarà di suo gradimento. Cordiali saluti.
David Montes"Io: "Che cosa avete fatto!!! Io non ci vado! Voi siete matti! Ad un college ma anche no!"
Corro per le scale e rischio anche di cadere ma okay. Apro la porta della camera con violenza e la sbatto che porca miseria si stava per rompere.
Non ci voglio andare al college. Voglio restare qui. I miei "Amici" come faranno senza di me!! (Ah giusto..sopravviveranno benissimo)
Però...no. C'è io boh. Che cosa. Uff. Okay Violet stai calma ragiona. Se ti hanno iscritto lì ci sarà un motivo no?
Uffa.
Scendo le scale e vado dai miei genitori e con aria scortese dico:
Io: "Perché?"
Mamma: "Amore noi pensavamo.."
Io: "Va bene okay ci vado ma a una condizione.."
Papà: "Quale?"
Io: "Non mi dovete telefonare! Solo una volta al giorno! Capito!"
Che palle.
Mamma e Papà: "Amore ma.."
Io: "Niente ma. E ora vado a fare la valigia. Quando c'è l'aereo?"
Papà:" Domani sera alle 20:00"
Cazzo.
Io: " Vabbè."
Vado in camera e metto tutto quello che trovo nella mia valigia nera.
Okay Violet. Da domani avrai una vita nuova. Speriamo bene.
YOU ARE READING
Two Crazy In Love
RomanceProtagonista: Violet Ragazza liceale, genitori troppo oppressivi e un #mainagioia fino a che un giorno..