Pov's Hermione
Dopo i riti di addio, io e Draco ci smaterializzammo nella nostra casa.
Era la casa in campagna dei miei genitori, ma dato che ho cancellato loro la memoria non si ricorderanno di questa abitazione.
《Faccio gli incantesimi di protezione》Annunciai.
《D'accordo. Io..》
《Tu puoi aprire casa》Completai io.
Draco si mise all'opera, come me.
《Repello babbano, salvioexia.. 》Pronunciai. ripetutamente, creando una barriera invisibile.
Dopo aver terminato il mio compito, mi diressi verso casa.
Draco l'aveva sistemata tutta: aprendo le finestre, togliendo i teli dai mobili, spolverando la maggior parte degli oggetti.
Mi complimentai con lui, dopodiché cominciammo a spazzare, senza magia per non farci notare: non si sa mai.
Dopo buone ore di lavoro, la casa risplendeva davvero.
Il salone-cucina era pulito e in ordine, il piano di sopra con le camere e il bagno era ancora più lucente.
La casa era tornata quella di prima.
《Grazie》Gli dissi, dandogli un bacio.
Lui mi sorrise.Le settimane scorrevano felici e spensierata, in casa. Sembrava che non ci fosse alcuna guerra, che nessuno fosse infelice, sembrava tutto perfetto in quella casa: come una favola.
Ma nelle favole c'è sempre una complicazione, perché senza quello non si arriverebbe al lieto fine.Ad un certo punto la testa mi scoppiò, mi sentii mancare, il cuore aveva perso un battito.
Come lo aveva perso il suo cuore.
Ma il suo cuore aveva cessato di battere per sempre.
I suoi occhi si erano spenti.
La pelle era diventata fredda e pallida.
Quella notte si era spenta lei: Miranda Granger.
Mia madre giaceva a terra, il suo cadavere abbandonato.
Lucius Malfoy aveva il solito ghigno stampato sulla faccia.
Cominciai a piangere in silenzio, cercando di non farmi sentire.
Mia madre.
Non c'era più.
La parte più importante del mio cuore, la parte vitale, fondamentale della mia esistenza non c'era più.
Per colpa di Lucius Malfoy, il padre dell'uomo che amavo.
Mi sveglai nel bel mezzo della notte, gli occhi spenti, le guance rigate di lacrime, il cuore che batteva, la testa che stava per scoppiare.
Mi alzai, con il cuore in gola, mi misi le scarpe, presi la bacchetta ed uscii nella notte.
La luna era l'unica fonte di luce che illuminava il giardino della casa e un laghetto a qualche metro di distanza, nella quale si rifletteva vanitosa la sagoma della luna bianca.
Mi diressi verso la sponda del laghetto e mi accascai lì, distrutta e impotente.
Perché la mia vita era un continuo soffrire? Perché non potevo mai essere felice? Perché devo essere così sfortunata? Perché il fato deve essere così crudele?
Anche se le avevo lanciato l'incantesimo oblivion, sapevo che comunque era viva, anche se non le avrei più rivolto la parola, esisteva, il suo cuore batteva.
Piansi ancora di più.
Il fato beffardo. Ho tutto il mondo contro. Non c'è una sola cosa che mi va bene nella vita. Forse lo studio. E gli amici.
Gli amici..
Sapessi quanto mi mancano Harry e Ron. Soprattutto Ron. Litigavamo spesso, sì è vero, ma era come un fratello. Gli voglio un mondo di bene, anche a Harry.. Però mi sento più legata a Ron, come se ci inteddessimo con un solo sguardo, con una sola occhiata.
A risvegliarimi dai miei pensieri fu lo scrusciare delle foglie. Qualcuno si stava avvicinando, lo sentivo. Sentivo i suoi passi dietro di me sulle foglie secche.
Mi alzai di scatto, mi asciugai gli occhi e le guance e sfoderai la bacchetta.
Riconobbi sotto la luce una chioma bionda, sgaurdo sprezzante e occhi di ghiaccio.
Lucius Malfoy era di fronte a me, che sorrideva beffardo e compiaciuto.
Come aveva fatto ad arrivare qui? C'erano gli incantesimi di protezione.
Dietro di lui comparve Draco, con gli occhi lucidi e il labbro inferiore tremante.
《D-draco..》Mormorai, tra le lacrime.
《"Draco.."》Mi imitò Lucius sprezzante e ironico. 《Non te l'aspettavi, eh? Piccola povera ragazzina illusa. Pensavi davvero che Draco ti amasse?》Rise divertito.
Non può essere.. non può essere. Draco non l'avrebbe fatto, non il Draco che conoscevo io.
《Tu.. D-draco.. dimmi che non l'hai f-fatto..》Singhiozzai.
Tesi ancora di più la bacchetta verso di loro, con tutta la forza che avevo in corpo.
《Oh sì che l'ha fatto, mia Mezzosangue.. Ora sei mia, nessuno verrà a salvarti questa volta》
《No. Io non sarò mai tua, brutto mostro!》Urlai. 《Stupeficium!》
Lucius si schiantò contro un albero, svenne.
《Incarceramus!》
Una catena girò attorno al corpo di Lucius, incatendandolo.
《Hermione, posso spiegarti..》Sussurò Draco.
《Non c'è niente da spiegare, chiaro? Tu mi hai tradita!》Piansi. 《Pensa cosa mi avrebbe potuto fare se mi avesse rapita.》Singhiozzai più forte, ma la rabbia che avevo dentro mi aiutava a continuare. 《Tu non mi hai mai amata. Sai che c'è, Malfoy? Me ne vado! Farò come se tu non mi avessi mai conosciuta. Ho sbagliato ad innarmorarmi di te..》
Lucius sembrava che si stesse risvegliando.
《Diglielo Draco..》Gli ordinò. 《DIGLIELO!》
《Cosa? Dirmi cosa?》Chiesi, ancora più offesa.
Lucius lanciò un'occhiata a Malfoy.
《Hermione.. Ti prego di perdonarmi. I-io.. i-io..》Sospirò. 《Io.. ti ho usata. Mio padre.. abbiamo fatto un accordo col Signore Oscuro.. Io ti avrei ingannata facendoti innamorare di me e poi ti avrei dato in mano a mio padre, in cambio.. i-in cambio.. che tu avessi vissuto. Se io non l'avrei fatto.. t-ti avrebbero u-uccisa..》
Quelle parole fecero più male di una pugnalata alla pancia.
Come poteva Draco aver fatto una cosa come questa?
《T-tu..》Piansi. 《Tu sei un mostro!》
Lucius si liberò dalle catene e corse verso di me.
《Staremo bene insieme, Hermione. Vedrai》Mi sibilò.
Afferrò le mie guance con le mani fredde e mi avvicinò alla sua bocca.
Cominciò a baciarmi con foga, con forza e violenza.
Cercai di dimenarmi, ma fu impossibile. Mi teneva stretta con l'altra mano dai capelli.
Il mio corpo era in fiamme, bruciato, perduto.
Mi dimenai ancora.
《Dai Hermione..》 Gemette. 《Non fare così la difficile..》
Riuscii a staccarmi dalla sua bocca.
《Tu non mi avrai mai!》Gli sputai in faccia.Ripresi la bacchetta che mi aveva buttato per terra e cominciai a scappare verso casa, per prendere alcune cose e andare via.. lontano.
《Pietrificus Totalum!》Gridai verso Lucius, che si pietrificò all'istante.
Scappai verso casa, prendendo le cose più importanti e scappare via, il più lontano possibile.
Presi la bacchetta, la borsa con un Icantesimo Espandibile Irriconoscibile e gli infilai dentro tutto il necessario e possibile per sopravvivere.
《Vengo con te》Disse Draco, che poggiò la sua mano sulla mia spalla. 《Hermione, mi dispiace..》
《L'hai fatto per me..》Sussurrai.
Lui sorrise. 《Ti amo》
《Ti amo》Ripetei io.
Ci stampammo un bacio e ci smaterializzammo verso l'ignoto.
____________________
Amorinii. Eccomi, eccomi, eccomi🙌 Non credevo neanche io di riaggiornare, ma nonostante ciò.. Ecco qua un capitolo🐂
Non avevo ispirazione, niente di niente, vuoto più totale. Ma all'improvviso, mentre scrivevo è arrivata tutta d'un colpo😅
Sono felice di aver riaggiornato la storia, mi era mancata tantooo😭
Ma non pensiamo alle cose tristi, rallegriamoci💜
Okay, sembro tipo un prete ahahaha😂
Lasciate un commentino per dirmi cosa ne pensate💕, una stellina se vi è piaciuto🌟 e ci vediamo alla prossima😘 Spero molto presto💝
Teresa🎇
STAI LEGGENDO
L'amore continua~Dramione
FanfictionIl sesto anno è finito, ad Hogwarts. Draco e Hermione non si parlano più, ma si sa che provano ancora qualcosa l'uno per l'altra, anche se ammetterlo sarà più difficile del solito. Hermione riuscirà a perdonare Draco? Riusciranno a riavere il rappor...