JUN-YONG E DUE STRANE CONOSCENZE

92 6 1
                                    

Arriva il giorno seguente, le ragazze scendono e vanno a fare colazione, tornano in camera si preparano e raggiungono Jun-Yong che le aspetta fuori dall'hotel.
- Ciao Jun-yong, da quanto tempo
- si infatti, è passato un mucchio dall'ultima volta che ci siamo visti
Jun-yong si gira e nota la ragazza che stava vicino a Carmen.
- Carmen lei chi è??
- Ah scusami, vi presento Jun-yong lei si chiama Laura, non to preoccupare con lui puoi parlare italiano riesce a capire quello che diciamo.
SP. LAURA
Guardo il ragazzo, dentro di me penso, avrà più di 20 anni, a dei bellissimi capelli e occhi neri è più alto di me, scuoto un attimo la testa, perché vedo che mi guarda.
- P-Piacere sono Laura
- Molto piacere
Carmen si gira verso di lui
- Allora oggi che facciamo, cosa c'è in programma??
Jun-yong guarda le ragazze
- Allora vi farò visitare la capitale e poi all'ora di pranzo vi farò conoscere due miei amici, sono sicuro che vi piaceranno.
Laura e Carmen annuiscono felici e passano tutta la mattina a visitare Seoul, poi si fermano a pranzo in un ristorante.
Jun-yong
- Ragazze stanno per arrivare i miei amici preparatevi a-
Non finisce la frase che ci ritroviamo davanti due ragazzi, entrambi alti, un ragazzo aveva i capelli biondo chiaro, quasi bianco, l'altro aveva i capelli castani, tutti e due erano magri " ma mangiano", li guardiamo e all'improvviso riconosciamo quei bellissimi ragazzi erano MARK TUAN e BAM BAM due metri dei GOT7
Non ci potevamo credere, sbarriamo gli occhi e rimaniamo sorprese, si avvicinano a noi sorridenti e si presentano
- Piacere io sono Mark
- E io sono Bam Bam
Ci presentiamo anche noi gli raccontiamo che siamo delle loro fan è quello che ci piaceva del loro gruppo.
Il duro lavoro che facevano per rendere felici tutte noi ragazze, tutto lo dicevamo con un tono di imbarazzo, dopotutto avevamo davanti ai nostri occhi 2 dei ragazzi che facevano parte dei Got7, anzi che non eravamo svenute.
Dopo un pochino che parlavamo gli raccontiamo anche dei nostri profili fake, ci guardano stupiti ma con il sorriso sulle labbra.
- Sapete ragazze siete interessanti e anche carine, ci vogliamo rivedere, ci vieni anche tu Jun-yong??
Ci guardiamo
- Certo - risponde Carmen, sfoggiando un bellissimo sorriso
- Sicuro - risponde Laura e gli sorride
- Perfetto allora noi vi lasciamo che abbiamo qualche impegno
- ok ci vediamo
- Ciao
Ci alziamo, li salutiamo, noi continuiamo la nostra passeggiata e loro vanno via.
SP. LAURA
Mi riprendo un attimo, devo dire che è stata una bellissima sorpresa, sono felicissima e anche emozionata non mi immaginavo tutto questo, ho bisogno di un po' d'aria.
Mi giro verso Carmen e vedo che anche lei è rossa come un peperone, neanche i suoi lunghi capelli neri riescono a nascondere il suo viso emozionato.
- Carmen tu ti aspettavi questo incontro, io non riesco più a ragionare.
- Laura io chi sono?, non capisco, Jun-yong mi....... ci hai fatto una grandissima sorpresa ma sei meraviglioso.
- Wow tu sei più sconvolta di me ahahahahah
- Ragazze non ve lo aspettavate, sono contento, dai vi riaccompagno in albergo che è ora di cena.
Torniamo in albergo, salutiamo Jun-yong e andiamo a mangiare.
Saliamo in camera e incominciamo a parlare entusiaste
- Laura tu ti aspettavi un incontro del genere??
- Ma che Carmen non mi passava neanche per la testa di incontrare Mark e Bam Bam
La conversazione dura per molte ore e pocodopo crollano dalla stanchezza, avevano avuto una giornata piena di forti emozioni e alla fine si erano così rilassate che come si misero a letto si addormentano subito

FAKE IDOLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora