《Bar -Jun-yong 17:30 》
Carmen accompagna Laura al lavoro, la ragazza quel giorno aveva la giornata libera.
Carmen: Laura io vado ciaoo
Laura: ciao carmeen. ..
Carmen: ciao Youngjae dentro c'è Laura
Youngjae: prendo qualcosa da mangiare ciao..Carmen sorride al ragazzo e va via.
La ragazza si sente osservata, ma mentre cammina incontra JinyoungJinyoung: - ferma la ragazza mettendo una mano sul fianco-
Dove vai così di fretta?
Carmen: Jin..Jinyoung.. sto andando a casa, ho accompagnato Laura al lavoro..
Jinyoung: ti avrei accompagnata.. ma devo scappare.. per una questione di lavoro, ti chiamo dopoIl ragazzo lascia un bacio sul l'angolo del labbro e va via, Carmen rimane immobile senza dire nulla, continua a camminare verso casa.
All'improvviso una mano copre il viso della ragazza mentre con il braccio la stringe a seCarmen: cos.. lasc.. lasciami...
La ragazza cerca di liberarsi, quando sente un piccolo dolore sul collo e sviene.
Xxx: fai un dolce sogni d'oro..
Dei ragazzi con il viso coperto la prendo e la lasciano sul furgone.
Dopo dei minuti arrivano in un magazzino abbandonato, portano la ragazza in una stanza e la legano sulla sedia.
Carmen dopo qualche ora si sveglia.Carmen: * apre gli occhi lentamente, ma vedeva tutto sfocato* do..dove sono..
*disse con una vocina, non aveva tanta forza, forse per colpa di quel sonnifero.. *
Aprite brutti stronzi!!Xxx: uhh la bella addormenta di è svegliata!
Carmen: che cazzo vuoi da me! Liberami subito!..
Se mi libero ti metto le mani addosso Troia! *disse con un tono molto serio e minaccioso *
Xxx: mi fai solo ridere, puoi parlare quanto vuoi! Tanto morirei
-prende il viso di carmen nella mano e lo stringe un pò - Tu! E la tua amichetta, dovete lasciare stare Jackson e gli altri Got7.
-Carmen scuote la testa per farsi lasciare-Carmen: non toccarmi lurida, giuro che ti metto le mani addosso troia!
Xxxx: -gli lascia il viso e va via senza dire nulla-
Carmen: brutta troia!.. come osa!.. *cerca di slegarsi ma il tentativo era inutile. * Uff *sospira e abbassa il viso *Xxx: Jackson ritornerà di nuovo mio!.. anche se sono passati degli anni lo amo ancora.
Xxx: la stessa cosa BamBam! Queste stupidine non devono darci intralcio.-Chi saranno mai queste due ragazze? Perché parlano di Jackson e BamBam come se li conosco da tempo?..
STAI LEGGENDO
FAKE IDOL
FanfictionNon immaginavano che creando un profilo fake sui loro idoli, si sarebbero trovate davanti ad avventure, coincidenze ed uno strano destino che finirà in una bellissima storia d'amore