Finalmente era arrivato quel giorno, Jb era così ansioso ma anche Laura.
Carmen: uhhh appuntamento con Jb.. dove andate?? Voglio sapere.
Laura: ancora non so.. ad essere sincera, non mi ha detto nulla
Carmen: sorpresa è meglio, almeno credo..
Laura: credi?
Carmen: si.. ahhaha dai finisci e corri che Jb ti aspetta giù * sorride e va in salotto *Laura finisce di prepararsi mentre Jb l'aspettava in cucina.
Sgrana gli occhi quando la vede e il cuore inizia a battere forte.
Jb: sei bellissima! Davvero..
Laura: anche tu sei bellissimo * diventa rossa e lo guarda *I due ragazzi escono di casa, Jb decide di portarla dove i Got7 provano ogni giorno.
Jb: forse ti sembrerà strano... ma dopo andremo da un'altra parte.
Laura: mmh.. va bene.
Jb: vieni qui.. mettiti al centro e guarda lo specchio.Laura ascolta Jb e si mette al c'entro e guarda lo specchio, Jb si avvicina a lei e sposta i suoi capelli da una parte.
Jb: - porta la propria mano sul suo fianco e inizia a cantare - Woo gimme gimme gimme your love
부탁이야 gimme gimme gimme your love
니 사랑을 이젠 내게 줘
내게도 기회를 줘 제발 Babe
Woo make me make me make me your man
부탁이야 Make me make me make me your man
너만 바라보는 나잖아
이렇게 기다리잖아 Girl Babe -dopo ever finito la guarda negli occhi - Laura.. come ho detto ora.. voglio il tuo amore, voglio essere il tuo uomo! * sussurra mentre si avvicina di più a lei *Laura inizia a pensare mentre lo guarda negli occhi - oddio.. che mi succede, il mio cuore non si ferma.. non riesco più a controllare le miei emozioni.
I suoi occhi, la sua voce.. lui.
JB si inumidisce le labbra la tentazione di baciarla era più forte di lui, ma non voleva rovinare quel momento, così gli prende la mano e la porta al piano di sopra, dove aveva preparato un tavolo per due, delle candele e delle rose sparse ovunque.Jb: volevo che questa serata fosse magica e stellata.. e soprattutto indimenticabile.
Laura: è tutto così perfetto, non è un sogno? Vero??..
JB: no! - sorride e la fa sedere - Mi piace tutto di te, ma son sempre rimasto.. da parte, per paura di un tuo rifiuto.
Laura: Jb... sai che.. ti voglio conoscere meglio, forse tante ragazze vorrebbero essere al posto mio, ma le cose fatte di fretta.. non vanno mai bene.
Jb: hai ragione..* la guarda negli occhi e porta la propria mano sul suo viso * mi fa davvero piacere che sei qui.
Laura: è un piacere anche per me.Jb si stava davvero innamorando di Laura, ogni secondo che passava con lei, era sempre più convinto di provare un forte sentimento.
Jb: vieni con me
Laura: dove?..
Jb: Shh e seguimiJb prende la mano della ragazza e la porta nel punto più alto, dopo essere arrivati Jb porta le braccia attorno ai fianchi di Laura e la stringe a se, mentre i sguardi si incrociano e si avvicinano lentamente..
Jb: voglio sentire il sapore delle tue labbra * sussurra sulle sue labbra e la bacia dolcemente subito dopo *
Laura non riesce a dire una parola, ma si era lasciare coinvolgere da quel dolce bacio.
STAI LEGGENDO
FAKE IDOL
FanfictionNon immaginavano che creando un profilo fake sui loro idoli, si sarebbero trovate davanti ad avventure, coincidenze ed uno strano destino che finirà in una bellissima storia d'amore