VACANZE E UN BELLISSIMO INCONTRO

101 8 1
                                    

Per circostanze piuttosto strane le due ragazze si ritrovano a fare una gita con le proprie famiglie, destinazione Seoul capitale del Sud Corea.
Il punto di ritrovo è a Roma, dove prendono il pullman per andare a Milano, dove successivamente prenderanno l'aereo.
La prima a salire è Carmen e nota che ci sono rimasti solo due posti e si affretta a sedersi, si mette seduta vicino al finestrino così può guardare fuori.
Dopo sale Laura e vede che l'unico posto è vicino ad una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri e lisci.
Si avvicina alla ragazza gli chiede:
- scusa posso sedermi qui, il pullman è tutto occupato.
SP. CARMEN
Alzo gli occhi e vedo una ragazza dai capelli corti e ricci, se li è tinti perché sono per la maggior parte rosa.
- certo siediti pure
- Grazie- dice Laura con un sorriso
Si siede, mette le cuffiette e ascolta la musica.
SP. LAURA E CARMEN
Mi giro di scatto perché sento la musica che conoscevo non riuscivo a capire da dove veniva, poi mi giro verso la ragazza che siete va vicino a me e mi dico, ma la musica viene dal suo telefono e sono i Got7 con la canzone Hard Carry quindi, vuol dire che un appassionata di kpop devo farmi avanti, che emozione.
- scusami
Laura si gira e la guarda
- dimmi
- scusami se ti disturbo, ma ho sentito che stai ascoltando Hard Carry dei Got7, ma sei una kpopper??
Laura la guarda sorpresa
- si, anche tu lo sei??
Carmen non ci poteva credere era vicino ad una ragazza che aveva in se stessi interessi per la musica.
- si lo sono anche io e adoro i Got7
- cosa??, ma anche io, piacere mi chiamo Laura
- Io Carmen molto piacere
- Allora Carmen chi ti piace dei Got7??
- MI piace Jackson Wang e a te??
- A me piace Im Jaebum
- ma dai che bello, non pensavo di trovare nello stesso pullman una ragazza che gli piacevano i got Seven e di sicuro non mi aspettavo che si sedesse vicino a me.
- Si infatti, che bellissima coincidenza, sai io ho creato anche un profilo fake su Facebook- Laura era troppo felice.
- veramente, anche io e come ti chiami??
-JB Got e faccio parte di un gruppo che si chiama GOT7 SQUAD.
Carmen a quella risposta rimane a bocca aperta, non ci poteva credere che proprio seduta vicino a lei c'era la real che faceva il loro leader.
- non posso crederci, Laura io sono Jackson Wang sono ringa linga casalinga
- oddio ma stai scherzando, tu sei zio Jack, ma io sono troppo felice, stiamo andando in cura insieme già ci conoscevamo, ma questo è un giorno pieno di sorprese.
Arrivano a Milano e prendono l'aereo lungo il viaggio che sono 14 ore di volo, le due ragazze parlano dei loro interessi e dei loro sogni, ma soprattutto dei loro idoli.
- Laura lo sai che ho un amico in Corea
- ma veramente che fortuna
- vuoi conoscerlo e poi passare la vita con me??
- ma certo, mi renderesti molto felice
- perfetto, allora siamo io, te e questo mio amico che si chiama Jun-yong.
Dopo 14 ore di volo arrivano in Corea e stanche del lungo viaggio, con le prove famiglie vanno in hotel a riposarsi, così sarebbero state attive per il giorno seguente.

FAKE IDOLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora