-Prologo
Era una semplice giornata, come tutte le altre.. Stessa scuola, volti familiari, sorrisi falsi, professori bastardi, secchioni, bulli … Tutto schifosamente uguale. Chi si sarebbe mai immaginato che sarebbe cambiato qualcosa!?
***
Ellen e Dea sono le due protagoniste, sono migliori amiche molto legate entrambe hanno 18 anni e sono due ragazze bellissime, frequentano la stessa scuola.
-Heey Deaaa!!!- Disse la biondina cercando di farsi notare dalla sua amica che si trovava a pochi metri di distanza.. Fallendo miseramente.
-DEAAA!!!- Gridò, procurandosi sguardi infastiditi da parte di molteplici persone che le erano intorno, odiava l’attenzione, infatti non era una persona che si faceva notare molto.
-Oh, Buongiorno Ellen!- Disse finalmente la rossa, dopo essersi accorta della presenza della bionda.
-Finalmente! Stavo cominciando a preoccuparmi.. dovresti fare una visita dall’otorino!- Rispose la bionda con uno sguardo divertito ed un pizzico di sarcasmo nella sua voce.
-Hey! Ci sento benissimo, stavo ascoltando della musica.- Diss mentre indicava le cuffiette che erano attaccate all’ipod, la musica portava sempre Dea in un altro mondo, era un impresa quasi impossibile farla tornare con i piedi a terra.
-E cosa ascoltavi di così bello che nemmeno ti ha fatto notare la tua migliore amica?-
Rispose, sempre con sarcasmo nella sua voce, era proprio curiosa di sapere quale fosse la canzone che aveva riportato Dea in un altro mondo questa volta.
-Heart Attack di Demi Lovato- Disse lei, guardando il suo ipod.
-Adoro quella canzone!- disse Ellen con tono eccitato, era una delle sue preferite, Demi Lovato è una cantante molto talentuosa.
-Beh, ho saputo che avremmo due nuovi studenti in classe- Disse Dea cambiando argomento, due nuovi studenti? Chi potranno mai essere?
-Sul serio!? Speriamo siano carini!!- rispose Ellen con tono sognante, provando ad immaginare i volti dei due nuovi studenti, sempre che siano maschi e non femmine.
-Lo scopriremo molto presto!- Affermò Dea, e le due si diressero verso l’entrata della scuola.
***
- Questi sono i vostri nuovi compagni di classe! Mi raccomando trattateli bene, sono due fratellastri. Voi due! Potete entrare! - Disse il professore chiamando questi due nuovi compagni. Due fratellastri!? Quindi vivono insieme!?
Entrarono in classe, e gli sguardi di tutte le ragazze gli erano incollati addosso, compresi quelli di Ellen e Dea. Questi due erano qualcosa di spettacolare, uno era biondo con occhi azzurri, l’altro era moro con occhi verdi, entrambi erano piacere per gli occhi, corpo ben scolpito e sorriso mozzafiato, avevano un corpo da modelli, da sbavo praticamente.
- Piacere di conoscervi, io sono Harry Styles – disse quello moro facendo un leggero inchino, oltre alla bellezza esteriore, aveva anche una bellissima voce,.
- Io invece sono Niall Horan, piacere – Disse quello biondo..beh, che dire, la stessa cosa detta per il moro valeva anche per lui, aveva una voce a dir poco mozzafiato, ma la sua era più roca rispetto a quella del fratello .. ed a notare questo non furono solo Ellen e Dea, ma anche tutto il resto della popolazione femminile nella classe, che dedicava enormemente attenzione a questi due nuovi soggetti, e direi, come poteva qualcuno ignorarli, si notavano solo loro.
- Bene, ora che abbiamo fatto le presentazioni prendete posto.- disse il prof, cercando con gli occhi qualche posto libero in classe, Dea e Ellen si videro gli occhi del prof addosso.
- Oh, ecco, quei due giù in fondo sono liberi, andate pure lì – esclamò, trovando i posti. Ironia della sorte, i posti vuoti a fianco di chi potevano stare!? Ovvio. Ellen e Dea.
Le due ragazze al momento si stavano scambiando sguardi increduli, mentre erano vittime di sguardi truci che le compagne gli stavano lanciando … se gli sguardi potevano uccidere, loro sarebbero già morte… Beh, sempre se non sarebbero morte prima di imbarazzo per i sorrisi che i due ragazzi gli stavano lanciando.
-Beh, che state aspettando!? Alzatevi, quelli sono i nostri posti!- disse il biondo con un atteggiamento altezzoso, come si permetteva. Era appena entrato e già voleva comandare!? Eh no, grande sbaglio.
-EH!?- Esclamarono le due ragazze con sorpresa, mentre guardavano stranamente i due nuovi arrivati.
-Avete capito bene questi sono i nostri posti!- ribattee il riccio, anche lui avente un aria altezzosa. Ma che diavolo gli prende a questi!?
-NO NO NO! Noi stiamo qui dall’inizio dell’anno ed io non intendo spostarmi per uno come te! -Disse Dea rivolta al riccio, abbastanza irritata per il loro comportamento.
- Vi abbiamo detto di togliervi!! -Disse il biondo prendendo Ellen per il braccio alzandola leggermente dalla sedia, si sentì lei sussurrare un leggero ‘lasciami’ cosa che non è scappata a Dea, che stava al momento guardando molto ma molto male il biondino.
- Hey tu! Riprova a toccarla e sei morto, okay?- Disse Dea con tono scontroso mettendosi faccia a faccia con lui, facendo mollare la presa che aveva sulla sua amica.
-Ma che caratterino! Molto aggressiva la tua amica- Disse il riccio rivolto alla biondina. E pensare che due ragazzi così carini possano essere due stronzi.
-RAGAZZI ORA BASTA! Sedetevi tutti, altrimenti vi mando dal preside, chiaro? – Disse il professore urlando come se non ci fosse domani, guardando i quattro ragazzi con durezza.
-E dove dovremmo sederci?- Dissero i quattro insieme.
- Ellen e Dea davanti mentre Harry e Niall dietro e non si discute chiaro? - Disse il professore, il tuo tono di voce diceva che non avrebbe accettato scuse.
-Chiarissimo !!! - Dissero i quattro messi in soggezione da questo prof abominevole. Non solo di bruttezza.
Beh, che dire di oggi… Questo era inaspettato, il detto che potrebbe spiegare la situazione è forse: Non tutto è quel che sembra. Già.
***
Salve gente, questa è una nuova storia creata da me ed una mia amica. Spero che questo prologo vi sia piaciuto baci e alla prossima.
-F&F
Ellen
https://www.facebook.com/ajax/messaging/attachment.php?attach_id=5f426c76d72a21773e032426d4902641&mid=mid.1372024894610%3Ae6c03819edbcbb7915&hash=AQDJM70EMmC5hDtx
Dea
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/999538_672052689474748_2125244979_n.jpg
STAI LEGGENDO
Love or Hate!?
FanfictionEllen e Dea, due migliori amiche, dovranno vedersela entrambe con i due nuovi studenti, Niall Horan ed Harry Styles, due bellissimi ragazzi. Sì. Belli quanto stronzi. In pochissimo tempo riuscirono a diventare popolari nella scuola, tutte le ragazze...