Capitolo 4

318 22 13
                                    

Capitolo 4

-Emh..Ciao?- Disse lui.

{Dea

-Louis! Io ti ammazzo.- Dissi con tono arrabbiato, oh si, ora me la paga. Mentre Louis stava per rispondermi il telefono di Zayn squillò, chiese scusa e se ne andò a rispondere in un’altra stanza. No Zayn! Stupido, non mi abbandonare in mezzo a questi due!

-Perché dovresti ammazzarmi?- Mi chiese Louis. Ha .. Ha.. come se la risposta non fosse già ovvia.

-Hai invitato lui!- Dissi indicando l’ospite non gradito. L’unico e solo HarryPuttaniereStyles.

-Quindi? È un mio amico! Posso fare quel che mi pare!- Mi urlò lui.

-Ma lui è Harry Styles!- Ribattei io, non voglio che questa gente entri in casa mia. Non mi sta proprio bene.

-Il suo nome lo sapevo già.- Mi disse lui, con l’aria da saputello. Zayn tornò da noi –Ragazzi, vi saluto! Devo andare.- Disse lui. Cosa? No Zayn! Non mollarmi così! Cominciai a guardarlo con lo sguardo da cucciolo ferito. –Lo so Dea, mi spiace tanto. Ci sentiamo dopo cucciola.- Mi disse lui, mentre cominciava ad andarsene, aww, cucciola. Peccato che mordo. Poi gliene dico quattro per avermi abbandonato tra questi due. Ma per ora facciamo la ‘cucciola’ – A dopo allora, Zaynooo!!- Lo salutai io. E se ne andò via. Pff.

***

Ora, spiegatemi perché Louis continua a guardarmi storto –Che vuoi!?— sbottai io.

-Io niente, Cosa vuoi tu casomai, Dea!?— Mi chiese lui.

-Io!? Ah sì, non voglio che porti quest’essere dentro casa mia non credo di chiedere tanto.- Dissi io. Perché non capisci che è uno stronzo Louis!? Perché non mi credi?

-Mah, Io voglio solamente capire, perché ce l’hai tanto con lui!?- Mi chiese. Ah beh, me lo hai chiesto. Io ti rispondo, ormai non mi frega più niente tanto. –Perché!? Mi ha chiamata bambina viziata, no.. peggio puttana, e tu mi chiedi perché ce l’ho tanto con lui!? Sta’ cosa è proprio ironica. E questo è nulla in confronto alle cose che fa.- Dissi io.

 -Forse se te lo dirà avrà ragione.- Mi disse lui. Ragione. RAGIONE!? Lui dovrebbe avere ragione!? Louis cosa diamine hai bevuto ‘sta sera!? Come puoi dire che ha ragione lui quando è evidentemente il contrario.

-Eh!? Aspetta.. Cosa? Ragione tu mi dici!? Cazzo Louis sono tua sorella! Potresti almeno difendermi, ma no! Ti ci metti anche te a dirmi di essere una puttana.- Risposi io incredula. Non posso crederci.

-VUOI CAPIRE CHE NON TI SOPPORTO PIU’!? TUTTE LE ATTENZIONI, SEMPRE E SOLO SU DI TE. DEA DI QUA’, DEA DI LA’, BASTA! MI SONO STUFATO! SEMPRE E SOLO TE. CONTINUAMENTE. SI’! SEI UNA BAMBINA VIZIATA. HA RAGIONE HARRY, NON FAI ALTRO CHE RISPONDERE MALE PER  FARTI VEDERE PIU’ GRANDE MA NON LO SEI! CREDIMI RISULTI SOLO ANTIPATICA AGLI OCCHI DEGLI ALTRI.- Mi urlò lui.. Perché sta succedendo questo.. E’ geloso di me..? Io..

-Esattamente.. Tuo fratello ha ragione. Sai Lou, già dal primo giorno di scuola mi sbraitò, lei e la sua amichetta per una cosa stupida come i posti a sedere in classe! Poi mi offende sempre, lei e l’altro suo amichetto sai quante me ne avranno dette dietro. Continua a dire che mi faccio tutte le ragazze della scuola e che sono un puttaniere.-Disse Styles, andando vicino mio fratello, se ancora così posso chiamarlo.

-Non me lo sarei mai aspettato da te. Dea, da piccola eri più simpatica, ridevi sempre. Che ti è successo!? Sei diventata aggressiva. Non ti si può dire neanche ‘A’ che ti incazzi subito. Se fai così è normale che alla gente gli vai sulle palle, io non capisco ancora come Ellen e Zayn facciano a sopportarti! Perché io.. non c’e la faccio più. Sai cosa? Perché non te ne vai da Zayn o da Ellen? Almeno posso dare la camera a qualcun’altro. Per esempio Harry, lui è meglio di te.- Mi disse lui. Basta.. Non ce la faccio più voglio andarmene. Dov’è mamma nei momenti del bisogno.. Ancora a lavoro..? Qualcuno.. Per favore.

Love or Hate!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora