Capitolo 2

402 18 4
                                    

Capitolo 2

{Dea

-Maaa’!!! Sono a casaaaa!- Urlai, sbattendo con la grazia di un elefante la porta di casa.

-Dea!? ma dove sei stata?- mi chiese mia madre con un tono preoccupato, poverina! Prima o poi rischia di esaurirsi tra me e Lou!

-A dormire a casa di Zayn!! Ellen non c'era.-  Risposi sperando che mia madre non mi uccida, dopotutto un uomo è sempre un uomo.. Ma.. Zayn è Zayn, non mi avrebbe mai fatto del male.

La risposta ci mise un po’ ad arrivare, sunspance del cazzo! C’è di mezzo la mia incolumità. Rispondi per favore. Rispondi.

-Okay okay.. ma la prossima volta avvisa quando cambi casa.-

Finalmente rispose. Grazie a Dio non la ha presa a male, pensavo di peggio! Meno male! Oh, ora che ci penso, dove sta Lou? Di solito è molto mattiniero, a quest’ora dovrebbe già essere qui giù a strafogarsi di dolci. Sì, dolci! Perché io ho un fratello normale che fa colazione con i dolci.

-Va bene!! Dov’è Louis?- Chiesi, poi ricordai il motivo dell’apocalisse di ieri sera, e capii perché Louis non era giù a mangiare come un porco. Il puttaniere. Se ne sarà già andato? Spero vivamente di sì, o sono capace di andarmene di nuovo.

-E’ di sopra con Harry!- E te pareva, fanculo a tutto! Io me ne vado, non intendo rivedere quella faccia di cazzo che si ritrova.

- Beeeene io me ne rivado .. Addioooooo Mà- Urlai correndo come un ghepardo in fuga, di nuovo verso la porta. Potevo sentire l’odore della libertà! LIBERTA’’’!

PIEDE.

La ciabatta di mia madre dritta in faccia a me, che donna. Sto cominciando a capire da chi ho ripreso il temperamento.

-DEA SE PROVI AD APRIRE QUELLA PORTA NON ESCI PER UN MESE!- Mi urlò a squarciagola.. spesso penso che potrebbe andare a fare lirica! E’ molto talentuosa sapete? Particolarmente le mattine, ha una voce così soave, che dal paradiso mi ritrovo all’inferno in due secondi.

-Ma che palle! Lo vuoi capire che io a quello non lo sopporto!? – dissi sbruffando, lo odio! Non ce la faccio a vederlo a casa mia, potrei prendere un coltello ora ed andarglielo a ficcare sai dove? Per una dolce sveglia mattiniera! Mi sembra giusto no?

-Provarci…?-  Chiese con tono interrogativo.

-Col cazzo!- Dissi rilanciandogli la ciabatta, avrei voluto colpirla in testa, tanto per vendetta. Ma sinceramente non vorrei vederla indemoniata, anche se.. forse forse.. è anche una buona idea.. nel caso in cui faccia scappare Styles come una donnina.

-Le parole Dea, le parole…- Mi rispose esasperata tornandosene in cucina, lasciandomi sola nel corridoio, ripeto, povera donna.

-Si si…- Risposi altrettanto esasperata, ancora non capiva che era una cosa impossibile per me, ormai queste parole sono parte di me. Se devo mandarti a fanculo, come ti ci mando? Dicendoti, Vaffanculo, non ci sono altri modi, e questo è quello che direi ora a quel pezzo di merda di puttaniere.

-Buongiorno!- Sentii una voce dietro di me, mio fratello. Quindi con lui c’è anche..LUI. Oddio, potrei saltargli addosso e usare sul serio il coltello di cui parlavo prima, tanto per togliermi qualche soddisfazione.

-Muori Lou.- Dissi con tono freddo, e tagliente, molto tagliente, talmente tagliente che sembrava averlo tagliato sul serio.

-Anche io ti voglio bene sorellina!- Rispose, fanculo, non sono riuscita a tagliargli la lingua che si ritrova però!

-Giorno.- Disse Styles, oddio oddio oddio, fatemi guardare da qualche altra parte o mi sparo.

-Giorno ragazzi! Dormito bene?- Domandò mia madre, nonono mamma, no. Non lo trattare così bene, non se lo merità! Se solo tu sapessi, lo calceresti insieme a me fuori da quella santa porta che lo attende.

Love or Hate!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora