Categoria: AMETISTA
Giudice: Things_I_Cant31
La copertina non è male. A prima impressione però non capisco se è il cerchio luminoso o la pietra ad essere decentrato. I toni del colore si amalgamano bene tra di loro, non ci sono molti elementi rappresentati e in questo caso è un bene, se ce ne fossero stati dio più sarebbe risultata eccessiva. Il font è azzeccato e ben visibile. Ad ogni modo mi aspetto di più nelle prossime prove.
Originalità: 6
Cura dei dettagli: 7
Copertina in generale: 6 1/2
Voto totale: 6 1/2
Giudice: Agusmush
La copertina che hai creato è molto semplice, sono sicura che potevi dare di più, ma come prima prova non è poi così male. Mi piace il fatto che hai voluto rappresentare l'Ametista, che è l'elemento della tua squadra. Le scritte sono poste nel modo giusto e i colori scuri si intonano tra di loro. La prossima volta cerca di fare più attenzione sulla posizione degli elementi che sembrano leggermente decentrati.
Originalità: 6
Cura dei dettagli: 7
Copertina in generale: 7-
Voto totale: 6 1/2
Giudice: AmareeScrivere
Secondo me essendo un test d'ingresso senza tema è più difficile creare una copertina, e quindi in alcuni casi i concorrenti non danno il meglio delle loro potenzialità. Avendo visto i tuoi servizi sul tuo profilo sono sicura che puoi dare di meglio. La copertina non è per niente scandalosa, ma è un po' scialba e carente di dettagli particolari. Gli elementi e il font sono stati posti in modo corretto, a parte quel piccolo errore di decentramento dell'ametista.
Originalità: 6-
cura dei dettagli: 7
Copertina in generale: 7-
Voto totale: 6 1/2
Giudizio finale: 6 1/2
STAI LEGGENDO
Concorso Copertine By Agusmush
RandomBenvenuti nel mio concorso copertine! Volete immergervi in questa sfida? Bene, allora non dovete fare altro che partecipare!