ChapterFour
Jenna'sPOV
Kendall e Logan non arrivavano più. Ci vuole tanto a capire la frase "E' alla sinistra della mia"?
Passò più di un quarto d'ora e di loro due neanche l'ombra. Louis non smetteva di guardarmi e io iniziavo ad irritarmi.
"Smettila"
"Cosa?"
"Di guardarmi"
"Non lo sto facendo"
"Si invece... " feci una pausa
"... e togliti quel cazzo di fottuto sorriso. Sai che lo odio"
"Cosa mi faresti se non lo faccio?"
"Te l'ho mostrato ieri. Non vorrei succedesse di nuovo." sorrisi compiaciuta.
"Oh, piccola. Sta volta sono pronto" Doveva smetterla di provocare...
"Come si chiama la tua amica?" chiese serio.
"Kendall.."
"Uhm..."
Il campanello suonò e entrambi voltammo la testa verso la provenienza del suono da noi udito.
Ci alzammo entrambi e uscimmo di casa.
Kendall era lì che aspettava appoggiata all'auto di Logan. Appena alzò lo sguardo rimase immobile, fissando un punto dietro di me. Mi voltai. Louis aveva la sua stessa espressione.
"L-Louis?"
"Kendall.."
Non sapevo cosa fosse successo tra i due. Io e Logan ci scambiavamo occhiate come per dire "Ma che cazzo sta succedendo qui?"
Kendall lasciò cadere la borsa che aveva al braccio e corse verso Louis.
<<Mi sei mancato...>> iniziò a singhiozzare.
<<Avevi detto che saresti tornato presto>>
<<Non sapevo dove fossi>>
<<Sono sempre stata qua>>
<<Mamma e papà non mi hanno mai detto niente. Mi dissero che ti avevano trasferita dalla zia, ma lì non c'eri. Tutto perché sono il figlio sbagliato>> Caddero lacrime dagli occhi di Louis, che neanche mi aspettavo.Che cazzo stava succedendo?
Trasferirsi?
Figlio sbagliato?
Provai a collegare diverse cose ma solo i tagli di Kendall si collegavano perfettamente alla storia, nonostante non la conoscessi.
Kendall'sPOV
Quei bastardi.... avevano detto a Louis che mi ero trasferita...
Dopo che i miei decisero di andare a Pretoria per una vacanza, si ritrovarono uccisi dalla malaria.
Questo è tutto ciò che rimane di loro.
"Cara Kendall,
Io e tuo padre ci siamo ritrovati in un brutto giro. Penserai che ciò che scrivo non abbia assolutamente alcun senso. Siamo infettati e nessuno qui può curarci. Moriremo a breve. Abbiamo deciso di dividervi. Tu resterai lì a Londra e Louis lo mandiamo in un'altra città. Non vogliamo ti influenzi con le sue brutte abitudini di figlio sbagliato. Mi dispiace per tutto.
STAI LEGGENDO
This is better than words...
FanfictionLui? Louis Tomlinson. Ragazzo dall'aria dura ma è dolce, riempito fino alla nausea di tatuaggi e piercing. Facilmente irascibile. Lei? Jenna Caterny. Ragazza forte, abbastanza stronza con i ragazzi tanto è dolce nei confronti delle ragazze. Louis è...