Chapter Six
Jenna'sPOV
Dovevo ammettere che però quel ragazzo era moooolto... figo.. ma figo figo figo.
E non aveva neanche tanto l'aria da don Giovanni... devo smetterla di giudicare i libri dalle copertine... a meno che ci sia scritto 'I magici unicorni rosa' con sfondo un unicorno rosa che ride.
Avrei potuto conoscerlo un po' di più quel ragazzo..
Mi diressi nuovamente verso il centro città ripensando alla discussione avuta poco prima con Louis. Perché i ragazzi devono essere sempre così complicati?
Beh non solo i ragazzi... tutte quelle noiosissime rompipalle che si deprimono e si fanno seghe mentali per stupidi troioni che si fanno una appena finiscono con le precedenti.
Da manicomio sono tutte quelle. Ma fatevi una vita e curatevi... dio bono...
Arrivai finalmente in quel dannato negozio, comprai il balsamo per capelli verdi e uscii.
Possibile trovare ovunque le persone più odiose?
E bene si... di nuovo..
Louis'POV
Cazzo quanto é figa... perché l'ho presa per il culo solo perché odio il verde?
<<Ehy, Jenna... ci si vede di nuovo eh...>> cercai di smorzare la tensione creatasi fra noi.
<<Beh? Non mi prendi in giro, visto che é quello che fai da sempre...>>
<<Ma te la prendi davvero per così poco?>>
<<E a te cosa importerebbe? Se me la prendo o no per qualcosa sono fatti miei.Non tuoi.>>
<<A me importa di come ti senti>>
<< Aww... ma ora fai tutto il tenero facendo finta di essere un piccolo panda affamato? Senti te l'ho già detto. Puoi starmi vicino quanto vuoi ma non rompere le palle... e non ho bisogno di una balia, grazie.>>
<<Scusa se voglio aiutarti.>>
<<Con tutti i problemi che ho non reggeresti neanche un giorno vicino a me.>>
<<Ti sono già stato vicino quando hai voluto sfogarti per il problema di tua sorella. Posso sopportare tutto>>
<<Non capiresti..>>
<<E chi te lo dice? Prova. Sfogati. Anche non solo con le parole. Fai quello che vuoi con me.>>
Si stava tenendo tutto per troppo tempo, forse... perché scoppió in lacrime e non c'era modo di fermarla.
Si gettó fra le mie braccia e la tenni stretta come per non farla andare via.
Le persone intorno ci fissavano male, visto le facce che facevano. Sentii anche sussurrare qualcuno: "Che brutto ragazzo: la lascia, la fa piangere e poi cerca di tirarla su di morale."
Non volevo più sentire nulla di tutto ció così portai Jenna in un posto più ignoto.
<<Ehy, Jenna. Vuoi parlarne.>>
<<Non ho nessuno Louis, nessuno. Mia sorella sta morendo e la mia madre adottiva non mi sopporta. Kendall ha un ragazzo e non mi caga più. Sono sola. Non so più che fare.>>Mi fa male vederla così.
<<Ci sono io, piccola. Puoi sempre contare su di me. Puoi sfogarti. Puoi ridere. Puoi anche picchiarmi, ma io ci saró sempre. Andiamo a casa ora.>>Jenna's POV
La settimana dopo le cose tra me e Louis stavano andando meglio e lui sembrava più tenero. Questo suo lato mi piaceva perché riuscivo almeno un po' a tenerlo sotto controllo. Non che gli servisse un cane da guardia, ma quasi, o si incollava a qualche troietta. Diciamo che ci possiamo ritenere amici, anche se penso di piacergli ancora.
Forse mi piaceva un po' anche lui ma... niente di che ...
"Se se niente di che..."Mhmm...
Mi stava aspettando sotto casa. Quando scesi mi bació a stampo e.. i-io.. Volevo tirargli un altro dei miei schiaffi sul volto ma ero bloccata. Brividi ovunque nel mio corpo.
<<Oh.. ehm.. scusa i-io pensavo ti girasti ma... scusami..>> si grattó la testa. Il vizio di tutti quando si é agitati o.. imbarazzati. Era rosso in viso e forse pure io....#NotaAutore#
Ora mi ucciderete perché:
1- il capitolo é corto.
2-il capitolo fa a dir poco schifo
3- ci ho messo troppo troppo tempo per scrivere e pubblicare.Sinceramente mi prenderei e mi butterei via per il pessimo capitolo che ho fatto ma va beh....
Facciamo un patto:
se questo capitolo arriva ad almeno 3 stelle e 50 letture nel prossimo capitolo (che scriveró appena in tempo) metteró la trama della mia prossima storia: una mia amica dice che sono pazza a scrivere quella ff e mi ha praticamente costretto a scriverla ( e voi mi direte: già non ne finisci una e ne inizi un'altra..).Comunqueeee.. ciaooooo.
Vi amo-Bea :)
STAI LEGGENDO
This is better than words...
FanficLui? Louis Tomlinson. Ragazzo dall'aria dura ma è dolce, riempito fino alla nausea di tatuaggi e piercing. Facilmente irascibile. Lei? Jenna Caterny. Ragazza forte, abbastanza stronza con i ragazzi tanto è dolce nei confronti delle ragazze. Louis è...