"Ora tutti gridano ammazzate il mostro."
J-AXCiao mi chiamo Nyrmin Daima ho 18 anni,sono alta un metro e una noce,capelli neri con lo shatush grigio,occhi verdi.
Dovete sapere che la mia vita è stata da sempre un totale casino.
Sopratutto dalla morte di mia madre e di lui.
Vi starete chiedendo chi sia questo lui.
Velo dico subito il suo nome è Elia.
È stato un pilastro importante nella mia vita.
Lo conosciuto all'età di 16 anni, all' epoca già si drogava.
Quando gli chiesi il perché mi disse:
<<Ny dentro di me ci sono demoni che o li calmi tu o li calma la Coca>>
Ed è stato proprio la droga ha portarmelo via, gli avevo promesso che sarei stata la sua cura che non l'avrei lasciato solo.
Invece ero devastata dal dolore per la perdita di mia madre da trasurarlo, troppo concentrata su me stessa.
E lui se ne andato lasciandomi sola con i miei mostri, che hanno ucciso poco alla volta quella che ero, lasciando una ragazza fredda,menefreghista e stronza.
Le disgrazie arrivavano una dopo l'altra prima mia madre che sul letto di morte mi rivela la verità su mio padre.
Come fa un uomo ad abbandonare la propria ragazza e la propria figlia?Ancora non me lo spiego.
Tre mesi dopo per colpa di un overdose se ne va pure Elia.
Non riuscivo a gestire il dolore, non riuscivo a calmare me stessa, mi sentivo soffocata dal mondo intero.
Per calmarmi aumentavo il numero dei tagli, prendevo la lametta e puff i problemi sparivano, credevo che così facendo i mostri se ne andassero lasciandomi libera.
Con il passare del tempo i tagli non bastavano così ho iniziato con le prime strisce, quando la Coca non bastava iniziavo con le canne.
Poi grazie ad Andrea il mio migliore amico/ Fratello ho capito che mi stavo auto distruggendo, che dovevo reagire, combattere per mia madre ed Elia che ogni giorno mi guardano da la su.
Mi sono ripresa con l'obiettivo di vendicarmi di mio padre, di togliergli tutto ciò che ha di caro è lasciarlo marcire.Di fargli provare quello che ho passato io in tutti questi anni.
STAI LEGGENDO
ME,BROKEN-MONSTERS
ChickLitTRAMA Cosa succederebbe se vi trasferiste in un' altra città in un altro continente? È quello che sucedde a Nyrmin. Una storia ricca di intrighi,verità nascoste,Amore,odio e desiderio. Poi c'è lui,Damian Soraya, bello quanto letale e misterioso. Un...