CAPITOLO 5

19 4 0
                                    

Continuo a pensare a quel sorriso, i suoi occhi che sembravano una tempesta, mi rispecchiavano sembravano volermi entrare nell'anima.
Per un secondo un solo fottutissimo secondo mi sembrava di rivedere la vera me stessa in quelle pozze nere.
Per non parlare delle sue labbra carnose, sembravano soffici chi sa se lo erano anche al tatto.
I suoi capelli marroni con qualche ciocca bionda li portava corti, aveva anche la cresta tenuta alzata dallo gel,un filo di barba che lo rendeva decisamente sexy.
Aveva un fisico palestrato era come l'uomo nero che immaginavo da piccola, il mio eroe quello che avrebbe salvato me e la mia mamma.
È già ero strano anche allora.
Ma devo smetterla di pensare a lui, già mi ha sconvolto, non so cosa sta succedendo sembra che quel ragazzo abbia risvegliato da un sonno eterno la vecchia me che ora si trova spaesata, si guarda intorno confusa, senza capire il perché del suo risveglio.
Devo smetterla devo annientare queste emozioni, io sono fredda più del ghiacciaio, menefreghista, quella che agisce senza pensare alle conseguenze,quella che non ha niente da perdere perché la vita le ha già tolto tutto.
La vendetta è il mio unico scopo, porto una rabbia dentro travolgente,spaventosa che quando esce fuori non sa controllarla.
Ora basta con questi pensieri.
Ieri Damian dopo la nostra breve conversazione e dovuto andare via non prima di avermi salutato con un cenno della testa.L' ho visto andare via e mi sentivo morire dentro, con i battiti del cuore a mille. Anche lui un perfetto sconosciuto che però i miei occhi conoscevano bene andava via lasciandomi con i miei mostri proprio come Elia.
Ho provato un senso di abbandono, l'aria non arrivava hai polmoni, non riuscivo ha respirare. Un altro attacco di panico dopo tanto tempo, ci avevo lavorato una vita per riprendermi, per non far trapelare nessun emozione Zero sentimenti.
Poi è arrivato lui e con un semplice sorriso aveva spazzato tutto.
Una cosa é sicura quel ragazzo deve restare lontano da me e dalla mia vita.
Andrea:<<Ny scendi dobbiamo andare dallo Zio Ezio>>
Ny:<<ok un attimo e arrivo>>
Era arrivato il momento niente e nessuno si sarebbe messo tra me è la mia vendetta tanto meno Damian.
ANGOLO AUTRICE
Ciao mondo di Wattpad volevo sapere cosa pensate della mia storia?
Mi scuso in anticipo per eventuali errori/orrori grammaticali.
Inoltre volevo avvisarti che non ci saranno molti "Angolo Autrice"
Un bacio Ambra..

ME,BROKEN-MONSTERS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora