CAPITOLO 6

61 3 0
                                    

Damian

Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quella ragazza, capelli neri con le punte grigie,occhi verdi, un viso piccolo e grazioso, un corpo minuto con le forme al punto giusto.Non era di una Bellezza straordinaria ma una di quelle bellezze che ti incuriosivano, una bellezza misteriosa, aveva intorno un aura misteriosa che ti attraeva.Nyrmin un nome singolare, speciale come lei.
Mi aveva sorpreso non si incontravano ogni giorno ragazze con una pistola in borsa.
Da quello che mi permetteva di vedere la sua canottiera e i suoi pantaloncini di Jeans aveva parecchie cicatrici sotto i numerosi tatuaggi.Doveva provenire da un mondo come il mio dove i mafiosi regnavano e le violenze erano il punto del giorno.
Sono cresciuto in una casa con un padre che insegnava al proprio figlio di 6 anni a sparare, con una madre che nonostante il carattere di mio padre è il suo stile di vita che non era uno dei migliori lo amava, diceva che nella vita non tutto e perfetto sono i difetti a rendere perfetti.
Li amavo più di ogni altra cosa, mi mancano.
Però la vita è una bastarda crudele, mi ha tolto tutto e per questo che c'è lo con il mondo intero, sempre arrabiato e facilmente irritabile. Ma poi è arrivata lei e per un attimo pensavo di aver trovato il paradiso, la mia ancora di salvezza.
Ma non sono un uomo che si fa stravolgere dalle emozioni,ma con lei è successo.Me ne sono andato non potevo rimanere mi sentivo prigioniero di quel Angelo dagli occhi verdi.
<<Dai su principe addormentato dobbiamo andare abbiamo una consegna.>> Mi dice mio fratello Yousef Nora mio fratello e migliore amico da sempre.
Figlio di Rayan Nora l'uomo che mi ha salvato la vita.

ME,BROKEN-MONSTERS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora