Sei una Corvonero del 5 anno, la tua migliore amica è Luna Lovegood. Sei una ragazza molto seria e ami studiare, e... Non ami particolarmente gli scherzi soprattutto quelli di Fred e George Weasley. Ti sembrano giochi infantili.
«Oh mio Dio!!» Luna ti sta urlando mentre tu stai studiando, come al solito, pozioni, e Luna ha interrotto la tua concentrazione.
«Cosa è successo Luna?» chiedi abbastanza seccata
«Indovina chi sarà la nuova professoressa di difesa contro le arti oscure?»
«mhmmm... Piton?»
«No... Peggio» chi è peggio di Piton?
Poi in un sussurro aggiunge «Dolores Umbridge» sgrani gli occhi. Come la Umbridge? Che ci fa lei qui?Il mattino dopo vai con Luna a fare la prima lezione con la Umbridge.
Parla, parla e ancora parla. Poi dico a Luna «Come non ci farà usare la bacchetta?!»
«Dice che là fuori non c'è nessuno... E quindi è inutile»
Sbuffi.[...]
La lezione finalmente finisce. E tu vai con Luna e Cho in sala Grande per pranzare. Ti siedi e noti che Fred Weasley ti sta guardando... Ora che cavolo vuole quello li.
Mangi e chiacchieri con le tue amiche. Finite con calma il pranzo e andate nella vostra sala comune.
«T/n hai notato come ti guardava Fred?» ti fa notare Cho
«No... Come mi guardava?» fai la finta tonta
«No no... niente lascia perdere» Cho decide di non tornare più su questo argomento.
«Sono stanchissima... E oggi non c'era nemmeno il budino» mette un broncio
Te e Cho scoppiate a ridere, e Luna si unisce a voi.
«Sono stanchissima... Andiamo a letto ragazze?» dici
Luna e Cho acconsentono.
Andate a letto e ti addormenti appena tocchi il cuscino.[...]
Il mattino dopo sei molto attiva. Ti alzi per ultima e non hai voglia di alzarti, Cho e Luna hanno dovuto letteralmente buttarti fuori dal letto per farti alzare.
«Non ho vogliaaa» urli te in preda al sonno
«T/n T/c ti ordino di alzarti» puntualizza Cho
Tu senza fare storie ti alzi e vai a metterti la divisa.
Poi voi tre andate in Sala Grande per fare colazione. Ti siedi tra Cho e Luna. Poi noti che Fred (o George) ti sta guardando e poi parla sorridendo al gemello. Tu speri soltanto che non ti stanno prendendo in giro. Perché se fosse così sarebbe la fine per loro.[...]
Sono passati due mesi dall'inizio dell'anno. Le lezioni di Difesa contro le arti oscure diventava ogni giorno un po' più noiosa.
Tranne quel giorno. Stavate facendo un esame per la Umbridge... Quando Fred e George entrano con le loro scope e cominciano a far scoppiare fuochi d'artificio. Tutti vi precipitate fuori. I gemelli fanno esplodere un fuoco che forma una "W".
Poi Fred scende a terra viene verso di te. Ti mette un braccio intorno alla vita e ti bacia.
«Non ti sei mai chiesta perché faccio tanti scherzi in tua presenza?»Ecco un capitolo dedicato al nostro Fred{😢}
Spero vi sia piaciuto. Votate e commentate e se volete qualche immagina chiedete❤