"Questa scuola è gigante" penso tra me e me,devo cercare la mia classe.I corridoi sono pieni e non riesco a capire dov'è,fino a quando una ragazza mora si avvicina a me.
"Hey hai bisogno di aiuto?Ti vedo un po' disorientata hahah"
"Ehm si.Non riesco a trovare la mia classe...sono nuova qui"
Le faccio vedere il foglio con la sezione
"AAAAA ma sei la nuovaa,piacere Ludovica sei nella mia classe"esclama
Un po' confusa la seguo fino ad arrivare alla classe.
"Merda siamo in ritardo"dice
si infatti si erano fatte le 8:10
Entriamo in classe,
già tutti seduti e la prof stava facendo l'appello.
"Ah ma buongiorno signorine,gradite cappuccio e brioche?"domanda la prof.
Inziamo bene.
Ci scusiamo e andiamo a sederci.
Mi guardò un po' attorno finché lui cattura la mia attenzione.Si lui,il ragazzo con il ciuffo rosso..."SIGNORINA PRESENTE O NO?"
Mi ero impallata.Faccio cenno con la mano alla professoressa per farle vedere che ci sono,e lei mi fulmina subito con uno sguardo terribile.
Ma di figure di merda ne abbiamo?
Il ragazzo col ciuffo rosso si gira a guardarmi ed io abbasso lo sguardo sul quaderno,non posso farmi scoprire.
Curiosa di sapere chi è chiedo a Ludovica di lui.
"Aa lui è Gio,stiamo insieme "mi risponde lei con aria soddisfatta.
"Ah state insieme?Bello."rispondo io fingendo un sorrisino.
"Sai lui fa il rapper,questo è il suo ultimo anno qui,ormai quello è il suo lavoro non gli importa della scuola,sai partirò con lui in tour"risponde ridacchiando.
"Cosa ci trovi di divertente?" le chiedo confusa.
"Massì lui non ha capito ancora che lo uso solo per la fama,sai che bello ho già raggiunto i 50k su Instagram è fantastico!Ho già fatto qualche collaborazione...ah e poi so benissimo che lui mi fa le corna con altre quando è in in tour,ma non mi importa dato che gliel'ho fatte pure io."
Io questa la insulto.Cerco di tapparmi la bocca.Peró anche lui...Ps.Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare,ma non ho avuto tempo.💕
Avete ascoltato DEXTER?😍La adoro.
STAI LEGGENDO
Bang bang
FanfictionQuesta è la storia di Giulia,una ragazza di 16 anni,l'insicurezza e l'ansia ormai fanno parte di lei.Costretta a cambiare scuola dopo il bullismo subito,si trasferirà nel quartiere di Sesto San Giovanni e li si innamorerà di Gionata Boschetti un gio...