Massì meglio togliermelo dalla testa,sarà il solito tossico che pensa solo al sesso.
Poi figuriamoci se mi considererá mai.
DRRIIIINNNNN
oh menomale si esce
Mi indirizzo verso la porta,finché per sbaglio vado a sbattere contro un mio compagno e cado all'indietro.Tutti scoppiano a ridere,compresa Ludovica che come se non bastasse aggiunge sottovoce "Ma ce la fa questa?"ridacchiando con le sue amiche.Brutta stronza.Mi ero fatta un immagine sbagliata di lei all'inizio,ora ho capito veramente che tipo di ragazza è,ho già avuto a che fare con altre sue simili e di certo non è andata bene.
Abbasso lo sguardo per la vergogna.
Non un'altra volta.Mi ero promessa di partire da zero,di cambiare.Non può andare ancora così.
"Dai dammi la mano"dice qualcuno
Alzo lo sguardo,era lui.
Mi stava porgendo la mano per tirarmi su.
Senza esitare troppo gliela afferro,e mi tira su.
"Tutto bene?"mi domanda.Dietro noto Ludovica che mi fulmina con uno sguardo.
"Ehm si,ggrazie"rispondo.
Neanche il tempo di sentire la sua risposta che me ne vado via di fretta per cercare di nascondere la mia faccia bordeaux.
Appena fuori da scuola realizzo tutto l'accaduto,la scena mi ricorda tutti i momenti brutti passati all'altra scuola.
I miei occhi iniziano a diventare lucidi ma cerco di trattenermi,c'è tanta gente non posso permettermi di fare altre figure.
Vedo finalmente la macchina di mia madre e la raggiungo.
"Allora Giulia,com'è andata?"mi chiede lei.
"Massì bene."fingo un sorrisino
"I tuoi compagni come sono?Hai già fatto amicizia con qualcuno?"
"Sono simpatici,si."mento un'altra volta.
Non voglio raccontarle la verità perché la farei stare male,ha già i suoi pensieri per la testa.
Arriviamo finalmente a casa,il pavimento è ancora pieno di scatoloni con dentro cose da mettere apposto.Vado in camera mia e mi butto sul letto.SPAZIO AUTRICE:
Ciao gente🖤volevo farvi sapere qualcosina di me.Mi chiamo Giulia Cufaj,ho 15 anni (l'8 dicembre 16😈)abito a Verbania in Piemonte e amo Sfera.🖤
D'ora in poi aggiorneró più spesso🤘🏼
STAI LEGGENDO
Bang bang
FanfictionQuesta è la storia di Giulia,una ragazza di 16 anni,l'insicurezza e l'ansia ormai fanno parte di lei.Costretta a cambiare scuola dopo il bullismo subito,si trasferirà nel quartiere di Sesto San Giovanni e li si innamorerà di Gionata Boschetti un gio...