In quel momento ero troppo concentrata a pensare che avrei voluto sposare il cuoco che aveva fatto quel arrosto per accorgermi che il colore del vino di caleel era cambiato e che nell’ aria si stava diffondendo odore di libri,arrosto e menta.
Ok. Ok soffermiamoci su: In quel momento ero troppo concentrata a pensare che avrei voluto sposare il cuoco che aveva fatto quel arrosto.
So di essere strana e che soffermarsi su un arrosto non è propriamente definita normale ma io posso fare tutto.
Se non fossi già sposata con Giuliah e se non si dovesse aspettare 2 mesi prima di sposare qualcun’ altro, sposerei immediatamente il cuoco che al matrimonio di Adrian aveva cucinato quel arrosto.
Ceh! Quel arrosto era buonissimo! Era formato da tre fette di morbida carne adagiata su un piatto bianco come lo yogurt ( faccina pervy) e poi immerse in un mare vermiglio dal sapore angelico. Era accompagnato da una patata bollita che se la ragazza patata l’avesse vista si sarebbe buttata dalle mura pur di poterla assaggiare, e la patata fumante di Hermione avrebbe avuto le crisi di inferiorità per tutta la vita. Ringraziando gli dei non c’erano funghi, avrebbero rovinato tutto, il sapore passava dal dolce al agrodolce in una decina di secondi e avevi l’impressione che la carne ti si scioglieva in bocca.Ah. giusto … c’era anche il cuoco … se mi cucina l’arrosto tutti i giorni lo sposo.